Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    In casa madre, durante il periodo invernale, nel reparto produzione, hanno avuto una media di assenze per malattie pari al 30%
    Come tappare i buchi?...interinali per 4 mesi da novembre a febbraio
    Solo il 30%?

Non ci sono più gli operai a tempo indeterminato di una volta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Solo il 30%?

Non ci sono più gli operai a tempo indeterminato di una volta
    a febbraio son divotu andare in casa madre, in quel di milano, ed il responsabile della produzione mi ha detto che aveva 18 persone in malattina quel giorno...e sti cazzi
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    a febbraio son divotu andare in casa madre, in quel di milano, ed il responsabile della produzione mi ha detto che aveva 18 persone in malattina quel giorno...e sti cazzi
    Capita quando la casa madre impedisce ai suoi operai di godere le 4 settimane di ferie "quando si vuole", come da contratto.

Io sono anni che la quarta settimana di ferie è sempre "persa" ( il titolare fa azzerare tutto a fine anno senza darci il corrispettivo in soldoni ).
    *Bere o affogare* e quando devi pagare un mutuo e con uno stato che fa di tutto per incentivare il precariato, ingoi diversi rospi.

Nel frattempo quei ladri al potere si fottono ogni centesimo delle nostre salatissime tasse, lasciando il paese a marcire pian piano.

Spero che colga a tutti loro un tumore agli organi genitali.

(oggi sono particolarmente inca$$ato ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Capita quando la casa madre impedisce ai suoi operai di godere le 4 settimane di ferie "quando si vuole", come da contratto.

Io sono anni che la quarta settimana di ferie è sempre "persa" ( il titolare fa azzerare tutto a fine anno senza darci il corrispettivo in soldoni ).
    *Bere o affogare* e quando devi pagare un mutuo e con uno stato che fa di tutto per incentivare il precariato, ingoi diversi rospi.

Nel frattempo quei ladri al potere si fottono ogni centesimo delle nostre salatissime tasse, lasciando il paese a marcire pian piano.

Spero che colga a tutti loro un tumore agli organi genitali.

(oggi sono particolarmente inca$$ato ).
    Capita ma non dappertutto, nel caso della casa madre, credo che queste cose non accadano perchè vengono impedite le ferie quando servono ma semplicemente perchè moltissimi operai si fan venire le malattie e così fanno una o due settimane aggiuntive di ferie.

Da noi c'è sempre stata una diversità abissale tra le giornate di malattia degli operai e quelle degli impiegati, e non erano certo a lavorare all'aperto senza strumenti e facendo lavori di fatica, semplicemente lo facevano e lo fanno tuttora nelle loro nuove collocazioni, fa quasi parte dell'essere operaio, così come dell'essere statale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Capita ma non dappertutto, nel caso della casa madre, credo che queste cose non accadano perchè vengono impedite le ferie quando servono ma semplicemente perchè moltissimi operai si fan venire le malattie e così fanno una o due settimane aggiuntive di ferie.
    esatto...le uniche ferie imposte sono le due settimane di chiusura ad agosto
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio