Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Match di boxe di notte

Hybrid View

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Vinse Maywether o come si scrive non ricordo... Purtroppo la boxe in Italia non è molto diffusa, per questo non attira ascolti e comunque gli si da poco spazio... come del resto tutti gli altri sport eccetto calcio, formula uno e moto GP

  2. #2
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Quote Originariamente inviata da mamo Visualizza il messaggio
    Perché i match di boxe di solito si fanno di notte e non a orari più "normali"?
    Perche' la maggior parte degli incontri piu' importanti e' negli USA

    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Perché prima trasmettono programmi che assicurano più soldi, la boxe la guardano in pochi.
    Forse in Italia non e' molto popolare

    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Vinse Maywether
    Si', Floyd Mayweather su Manny Pacquiao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.