Basterebbe il pilota automatico in autostrada.
Sarebbe un gran passo in avanti.
Basterebbe il pilota automatico in autostrada.
Sarebbe un gran passo in avanti.
più che altro proprio in autostrada toglierebbe il gusto di guidare, a questo punto se devo essere scarrozzato da una parte e l'altra dell'Italia preferisco prendere un treno, bus o altro.
La comodità la si nota in città in mezzo al traffico, che fa tutto da sola e non ti stressi in mezzo al caos.
La BMW ha un optional che è fantastico, non mi ricordo come si chiama ma praticamente puoi settarlo in modo che mantenga sempre una certa distanza dall'auto che ti precede (anche con scarsa visibilità e nebbia) e tu non devi far altro che sterzare, al resto ci pensa lei.
Ho avuto modo di provarla per un drive test di due giorni e se si fosse chiamata Audi ci avrei fatto un pensierino.
Forse quell'optional cominceranno ad averlo in molti, costicchiava però.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Credo che molti dei sensori della google car diverranno molto presto un obbligo cs si evita di andare in giro briachi
Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github
L'autostrada è una delle cose più noiose nella mia vita automobilistica
Lo è un po' meno qui in Germania. A velocità un po' più prossime a quelle del suono le cose si fanno più interessanti, anche se non è comunque divertente.
Io sogno l'auto totalmente automatica, magari con quella tecnologia che intravidi qualche tempo fa in cui le auto si posizionano in "carovane", una dietro l'altra per abbassare i consumi...![]()
viaggiare in autostrada...beh sempre meglio di una città come Roma, se riesci a mettere la 3° è già tantoper non parlare delle file inutili e ridicole che si creano, metti la prima, poi la seconda, la terza un poco di gas in più e subito ti ritrovi a frenare perché più di tanto non riesci a percorrere.
Farsi un'oretta così in orario di punta per raggiungere casa, ne esci ne esci pazzo, se poi se gentile e non fai le prepotenze non ti muovi.
Mi immagino il raccordo, un anello circolare dove il traffico dovrebbe scorrere bello fluido ma che puntualmente nelle fasce più disparate del giorno si blocca senza motivo.
Ultima modifica di Cisco x™; 16-06-2015 a 12:12