Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Capperi, una multinazionale che imposta il software di millemila miliardi di device all'anno decide un look... e tutti la seguono! E magari tra un po' ridecideranno che le ombre sono brutte e zac! via il material design! Mai visto niente del genere!
    so bene che non è la prima volta e che non sarà l'ultima, quello che mi lascia perplesso infatti è che se google (o un qualunque altro colosso) deciderà di metter banane al posto dei bottoni probabilmente lo faranno tutti senza farsi troppe domande! Ripeto, so bene che siamo 'passivamente' indotti a seguire le mode.. ed è questo il punto del post! era più che altro uno sfogo! La gente non può dire per 10 anni "le ombre fanno schifo" e poi se le presentano belle e impacchettate con un nome nuovo dicono "ah cavolo, figata". Vero anche che solo gli stupidi non cambiano idea, però....

Detto questo, a me le ombre sono sempre piaciute e mi piace anche il material design, resta il fatto che non lo vedo come la trovata del secolo! (cosa che stanno facendo in molti, probabilmente senza cognizione di causa).
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da LuckySevenRoX Visualizza il messaggio
    so bene che non è la prima volta e che non sarà l'ultima, quello che mi lascia perplesso infatti è che se google (o un qualunque altro colosso) deciderà di metter banane al posto dei bottoni probabilmente lo faranno tutti senza farsi troppe domande!
    Non tutti.
    Io, ad esempio, no.
    Nel campo microsoft il 95% delle "grandiose" novità che introduce le lascio lì, cioè a quelli che si appecorano.
    Se qualcosa è a mio parere una cavolata, rimane una cavolata anche se proposta da google, microsoft, intel e così via.

Non è che in google o microsoft lavorino dei supergeni, sono normalissime persone che provano, sbagliano, scoprono l'acqua fredda.

Permessi di invio