Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Hybrid View

Non so per gli altri gestori telefonici, ma fastweb "natta" gli IP privati per cui dietro un unico IP pubblico possono "nascondersi" decine di IP privati e ciascuno di questi IP privati verranno visti dalla tua applicazione come un unico IP pubblico.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Non so per gli altri gestori telefonici, ma fastweb "natta" gli IP privati per cui dietro un unico IP pubblico possono "nascondersi" decine di IP privati e ciascuno di questi IP privati verranno visti dalla tua applicazione come un unico IP pubblico.
    E no, allora non va bene... ed usare i cookie? può essere un'idea? se sul pc c'è un cookie l'utente ha già visitato diversamente lo si registra...

se decido di registrare gli accessi su file txt invece di mysql le prestazioni salgono oppure scendono?

non mi dispiacerebbe realizzare qualcosa che funzioni anche su siti statici...
    Più pratica in futuro...

Intanto ho già due domande molto imbarazzanti da porvi:

1) fopen() su xampp non funziona, come posso fare? come si settano i permessi su windows/xampp?
    2) Con che principio si setta a 1024 il secondo parametro di $fread, perché non posso mettere 99999999...?

codice:
    <?php
        // Si apre il file database.txt in modalità lettura/scrittura
        $fp = fopen ( "database.txt", "rw" );
        // Si valorizza la variabile $count con il contenuto (numerico) del file di testo
        $count = ( int ) fread ( $fp, 1024 );
        // Si incrementa il contatore di uno (si conteggia la visita in corso)
        $count ++;
        // Si aggiorna il file di testo con il valore incrementato
        fwrite ( $fp, $count );
        // Si chiude il file
        fclose ( $fp );
        // Si scrive il numero delle visite totali sulla pagina
        echo "<p class=\"vt\">Visite totali: $count</p>";
        ?>
    Ultima modifica di giannino1995; 17-06-2015 a 20:43
    Più pratica in futuro...

Permessi di invio