Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Il metodo scambia mi č nella traccia del compito e quindi non posso modificarlo.
    Con il ciclo annidato speravo di assegnare al mazzo[0] il valore 1, al mazzo[1] il valore 2 ecc ecc...

Il problema č che devo scrivere un caso di test in JUnit che dimostri che se si prova a scambiare due carte, lo spostamento viene eseguito correttamente, quindi:

m.sistema(0, 5);
    m.sistema(1, 6);
    m.scambia(0, 1);
    m.getCell(0) // dovrebbe essere 6

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da scretch Visualizza il messaggio
    Il metodo scambia mi č nella traccia del compito e quindi non posso modificarlo.
    Aspetta non ho mai detto di modificare il metodo scambia!
    Tu chiedevi se il metodo getCell č giusto: ti ho detto che sarebbe opportuno aggiungere lo stesso controllo che č presente nel metodo scambia (quello scritto nella traccia), in questo caso non controlli che anche j sia compreso tra 0 e 9 ma solo i.

Quote Originariamente inviata da scretch Visualizza il messaggio
    Con il ciclo annidato speravo di assegnare al mazzo[0] il valore 1, al mazzo[1] il valore 2 ecc ecc...
    Per fare questo č sufficiente un solo ciclo con l'istruzione mazzo[i]=i+1 a cosa serve un ciclo annidato?
    Come ho gią detto il risultato di quel ciclo č inserire 10 in ogni cella perchč per ogni elemento dell'array esegui un ciclo interno di 10 operazioni in cui sostituisci ogni volta l'elemento con un intero successivo fino a 10 (e lo fai per tutti gli elementi).

Quindi cambia il metodo sistema(int i,int j) per ora

Permessi di invio