Tenete in banca il minimo indispensabile per tenere aperto il conto, quando dovete fare acquisti importanti con carta di credito andate a fare un versamento e li spendete, il resto mettetelo dentro il materasso![]()
Tenete in banca il minimo indispensabile per tenere aperto il conto, quando dovete fare acquisti importanti con carta di credito andate a fare un versamento e li spendete, il resto mettetelo dentro il materasso![]()
Votate ancora PD, mi raccomando!![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Il punto è che questi stron@i ci hanno pian pian ingabbiati, il limite ai pagamenti sotto i 1000 €. è stata la pastoia definitiva con la quale ci obbligano ad avere a che fare con le banche. A questo punto, come detto, hanno le nostre bols in mano.
Anche la "tecnica" di Alhazred non si può perseguire perchè il giorno dopo avresti l'agenzia delle entrate alla porta.
C'è solo da sperare nella politica quindi non c'è da sperare
ps = non voto PD da una vita nel senso che non l'ho mai votato![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)
"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.