Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Chiedo umilmente perdono per la banale domanda che sto per porre, ma in quanto è stata certificata la mia inettitudine alla vita chiederò senza pormi freni.
    Fare ricorso per 120 euro dovendo poi onorare la parcella dell'avvocato non è economicamente una bestemmia peggiore? Sono favorevole al diritto di venerare il dio Anubi protettore del mondo dei morti, ma (vista inoltre la situazione aggravata da colpe ben peggiori) non sarebbe consigliabile "prendere e portare a casa" senza far eccessivo soffiame?

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    Chiedo umilmente perdono per la banale domanda che sto per porre, ma in quanto è stata certificata la mia inettitudine alla vita chiederò senza pormi freni.
    Fare ricorso per 120 euro dovendo poi onorare la parcella dell'avvocato non è economicamente una bestemmia peggiore? Sono favorevole al diritto di venerare il dio Anubi protettore del mondo dei morti, ma (vista inoltre la situazione aggravata da colpe ben peggiori) non sarebbe consigliabile "prendere e portare a casa" senza far eccessivo soffiame?
    Ma in tal modo non si può intasare di cause inutili il giudice di pace ed affini.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma in tal modo non si può intasare di cause inutili il giudice di pace ed affini.
    Quindi mi stai seriamente dicendo (ti giuro che sono io a non sapere come funziona il mondo) che c'è gente che spende 100 di avvocato per non pagare 10 di multa? tutto in nome del rompere i watermelons o per "principio personale"?

La cosa mi interessa anche perché in un paese che mi tocca attraversare ci sono quegli autovelox arancioni a colonnina e ne hanno piazzati tipo una ventina uno in fila all'altro credo che la cosa non sia affatto "legale" e potrei dunque aver preso una 20 di multe, certo che se poi le spese per l'avvocato mi rimangono sul groppone anche in caso di vittoria tanto vale pagare e farsi in dal sindaco...

Permessi di invio