Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Come detto... quello del compilatore NON E' un errore, è un suggerimento (lui vede che usi due variabili intere e ti suggerisce di effettuare la divisione intera). Non significa né che il tuo codice fosse sbagliato, né che tu debba seguire il suggerimento del compilatore.

Il tuo codice era corretto, io ti ho solo spiegato cos'era quel Hint mostrandoti un esempio d'uso dell'operatore DIV.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Come detto... quello del compilatore NON E' un errore, è un suggerimento (lui vede che usi due variabili intere e ti suggerisce di effettuare la divisione intera). Non significa né che il tuo codice fosse sbagliato, né che tu debba seguire il suggerimento del compilatore.

Il tuo codice era corretto, io ti ho solo spiegato cos'era quel Hint mostrandoti un esempio d'uso dell'operatore DIV.

Ciao.

Si ho capito, ma comunque il primo codice che ho scritto, sempre nella forma esplicita me lo scrive in un modo strano ( vedi la foto in allegato )Immagine1.jpg

Permessi di invio