Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MySQL Visualizza il messaggio
    ??? guarda che i soci mica devono avere tutte le stesse quote.
    Se uno ha la maggioranza, da solo, tutti gli altri non contano un c...
    (in realtà a norma di codice civile hanno il diritto di vedere ogni documento della società anche con una quota minima. Ma decisioni non ne prendono)

"finanziamento" vuoi dire INDEBITARSI, moooolto meglio dei soci di minoranza, se hanno voglia di investire
    Ragazzi fatemi capire una cosa, ma se un investitore mette X euro per il 10% della mia azienda, io che ne posseggo il 60% dovrei mettere anche io una parte di denaro oppure no? Nel senso che io metto l'idea ? Fatemi capire vi prego
    Si vis Pacem Para Bellum

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Lord112 Visualizza il messaggio
    Ragazzi fatemi capire una cosa, ma se un investitore mette X euro per il 10% della mia azienda, io che ne posseggo il 60% dovrei mettere anche io una parte di denaro oppure no? Nel senso che io metto l'idea ? Fatemi capire vi prego
    Un investitore dovrebbe mettere X Euro per il 10% della tua azienda e quindi diventa un socio.

In primis perchè dovrebbe entrare nell'azienda? E se entra cosa dovrebbe fare dopo?
    Il denaro derivante da questa cessione verrà utilizzato per mandare avanti l'azienda e tu non devi mettere altri soldi, nel momento in cui serviranno altri denari, ognuno dovrà metterceli per una quota pari alla sua percentuale nell'azienda oppure ricorrere a finanziamento.
    Oppure far entrare ancora un socio ma bisogna poi vedere se tutti sono d'accordo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da Lord112 Visualizza il messaggio
    L'acquisto di quote di SRL è fissato al prezzo che vuoi.
    Anche un miliardo di euro per il 10% (se il tipo becca)
    E tu no, non devi mettere niente.
    Nota: non è una società per azioni

Permessi di invio