E quello che cercava di dire Saucer è che probabilmente questa persona è stata talmente stressata dai vicini che è scoppiato.
Comunque non ci sono soldi per poter neanche lontanamente pensare di fare visite specialistiche alle forze dell'ordine, non ci sono soldi per la benzina, per riparare o cambiare le auto, per il vestiario, non ci sono leggi che li tutelano, operano in ambienti impossibili ed alle volte con turni lunghi e pesanti....... insomma, non sono una priorità secondo chi ci ha governato e ci governa.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Giusto!
Quindi uno che ti rompe i maroni ogni volta che lo vedi e che magari ti deride dietro o che ti fa perdere tempo giornalmente per poter entrare/uscire, lo saluti e lo inviti anche a bere un caffè.
Magari però prima molli il lavoro, sia mai che in un attimo di follia ti ritrovi ad ammazzare qualcuno...
Purtroppo ribadisco il concetto.
Se la gente si comporta male, non otterrà mai nulla di buono in cambio.
Oggi io non vedo più il rispetto del prossimo, vedo il menefreghismo e il voler cercare di sopraffare il prossimo in ogni occasione.
E questo va bene in Italia perchè nessuno ti mette in regola, però puoi sempre trovarti di fronte uno che si "rompe" della situazione e reagisce.
Mi dispiace per i morti, ma purtroppo in Italia occorrerebbero più armi da fuoco per difenderci giornalmente dai vari sopprusi e non maggiori tutele per chi crede di vivere in un paese dell'impunità.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
il tizio faceva un lavoro molto più pesante di poliziotto "semplice" o carabiniere, face(va) il "secondino".
cioè lavorava in carcere, ci passava 1/3 della sua vita, e vi assicuro che non è esattamente come un centro benessere (ci sono un sacco di suicidi tra gli operatori penitenziari).
ad ogni modo se una madre può accoltellare il figlioletto, o strangolarlo etc... che facciamo? togliamo tutti i figli e li mandiamo tutti in collegio?
dove magari si trova la maestra-orca che li mena alla grande?
![]()