Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Utente di HTML.it
    il problema credo che sia nel blocco di codice postato precedentemente in quanto esso viene richiamato ogni qualvolta si passi tra B e C quindi penso che crea ogni volta delle nuove istanze delle activity e non quelle precedentemente create. A quanto ho capito il problema ha a che fare con il launchmode del manifest. Tu che mi consigli?
    Un'altra domanda è possibile vedere in runtime il back stack delle applicazioni di android

Quote Originariamente inviata da abbobba Visualizza il messaggio
    il problema credo che sia nel blocco di codice postato precedentemente in quanto esso viene richiamato ogni qualvolta si passi tra B e C quindi penso che crea ogni volta delle nuove istanze delle activity e non quelle precedentemente create. A quanto ho capito il problema ha a che fare con il launchmode del manifest. Tu che mi consigli?
    Un'altra domanda è possibile vedere in runtime il back stack delle applicazioni di android
    il pezzo di codice che hai postato è giusto di per se.
    ma evidentemente ha un comportamento che non ti aspetti (presumo).
    ma, sarò scemo io, continuo a non capire dove sta il problema.
    cioè, qual'è il comportamento che dovresti avere?
    cosa invece succede?

cmq, se il problema è che devi "terminare" una activity quando esci, allora ti invito di nuovo a guardare il codice postato prima.
    nello scpecifico nell'evento onDestroy.

Permessi di invio