Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di torn24

ciao

Ho provato il programma, a parte che all'ultimo nodo della lista risulta data=non assegnato, sembra fuzionare....

Il percorso file in fopen() è sbagliato, prova a correggerlo e vedi se funziona

fopen("c:/users/thisPC/desktop/nodeinfo.txt","w");

fopen("c:\\users\\thisPC\\desktop\\nodeinfo.txt","w");
    Tecnologia

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da torn24 Visualizza il messaggio
    Ho provato il programma, a parte che all'ultimo nodo della lista risulta data=non assegnato, sembra fuzionare....

Il percorso file in fopen() è sbagliato, prova a correggerlo e vedi se funziona

fopen("c:/users/thisPC/desktop/nodeinfo.txt","w");

fopen("c:\\users\\thisPC\\desktop\\nodeinfo.txt","w");
    Ciao, grazie mille della risposta! Dunque, il percorso in fopen è corretto (in Windows, proprio per non confondere la navigazione tra cartelle con il primo carattere di ogni sequenza di escape, si usa il carattere /) e comunque, se il file non si potesse aprire col codice che ho scritto, me lo direbbe perché gli ho messo il solito controllo
    codice:
    if(pntr == NULL)
    eccetera eccetera. Per quanto riguarda il dato mancante sì, è proprio quello il problema! Lanciando il debugger mi dice che c'è un errore di segmentation fault proprio mentre faccio l'assegnamento... Suppongo che sia un problema di scope, però non riesco a capire qual è! Hai qualche idea?

Tag per questa discussione

Permessi di invio