Forse tu dovresti essere meno spiritoso ti fare poco intelligente. Se ti dico che a me l'effetto zoom non appare è perchè è cosi! Non per scrivere ciofeghe che non servirebbero a nessuno ma solo per esprimere una mia impressione e poterti essere utile, ma da quanto vedo oltre che avere necessità del nostro aiuto sei anche indisponente quindi da parte mia arangiati e penso anche da parte di molti altri
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Scusami si ho sbagliato con quell'altro.
Per quanto riguarda lo zoom se dico che non lo vedo proprio non lo vedo! Dai tuoi 2000 e rotti messaggi deduco che sei uno che frequenta questo forum e ormai dovresti conoscermi che non dico frignacce.
Prendendo ad esempio la foto con il gelato, se io ci passo con il mouse non vedo zoom ma solo un cambio di opacità poi non so da cosa dipensa se voi vedete una cosa diversa
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone