metto la stringa dello spegnimento e dle risveglio in due rispettivi file .bat, e poi pianifico, giusto ?
metto la stringa dello spegnimento e dle risveglio in due rispettivi file .bat, e poi pianifico, giusto ?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone