Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

  1. #1
    metto la stringa dello spegnimento e dle risveglio in due rispettivi file .bat, e poi pianifico, giusto ?

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da ski_man_1968 Visualizza il messaggio
    metto la stringa dello spegnimento e dle risveglio in due rispettivi file .bat, e poi pianifico, giusto ?
    Giusto! OK!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.