Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Il codice cosi' che ti ho postato andrebbe messo nel functions.php.
    Ci pensa add_action() a caricarlo ad ogni caricamento pagina (wp_head() dev'essere presente in header.php pero').
    Se usi add_action() quindi, non serve richiamarlo a mano nei template.
    In alternativa puoi mettere il codice nei singoli template( es single.php )
    Codice PHP:
    if (is_singular() and !is_admin())   {    $count get_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',true);   if (!is_numeric($count) or $count == '') {       $count 1;       delete_post_meta(get_the_ID(),'_post_views');       add_post_meta(get_the_ID(),'_post_views'$count);       }else{       update_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',$count+1);     }         } 
    senza la parte di add_action() cosi' come scritto qui sopra oppure creare in functions.php
    Codice PHP:
    my_track_post_views(){  if (is_singular() and !is_admin())   {    $count get_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',true);   if (!is_numeric($count) or $count == '') {       $count 1;       delete_post_meta(get_the_ID(),'_post_views');       add_post_meta(get_the_ID(),'_post_views'$count);       }else{       update_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',$count+1);     }         }   } 
    e nei singoli template richiamare solo my_track_post_views();

Che errori ti da esattamente?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Il codice cosi' che ti ho postato andrebbe messo nel functions.php.
    Ci pensa add_action() a caricarlo ad ogni caricamento pagina (wp_head() dev'essere presente in header.php pero').
    Se usi add_action() quindi, non serve richiamarlo a mano nei template.
    In alternativa puoi mettere il codice nei singoli template( es single.php )
    Codice PHP:
    if (is_singular() and !is_admin())   {    $count get_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',true);   if (!is_numeric($count) or $count == '') {       $count 1;       delete_post_meta(get_the_ID(),'_post_views');       add_post_meta(get_the_ID(),'_post_views'$count);       }else{       update_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',$count+1);     }         } 
    senza la parte di add_action() cosi' come scritto qui sopra oppure creare in functions.php
    Codice PHP:
    my_track_post_views(){  if (is_singular() and !is_admin())   {    $count get_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',true);   if (!is_numeric($count) or $count == '') {       $count 1;       delete_post_meta(get_the_ID(),'_post_views');       add_post_meta(get_the_ID(),'_post_views'$count);       }else{       update_post_meta(get_the_ID(),'_post_views',$count+1);     }         }   } 
    e nei singoli template richiamare solo my_track_post_views();

Che errori ti da esattamente?
    L'ho levata!!! Non posso lasciare script con errori in un sito dove google entra già ad indicizzare. Non ricordo!!!! Comunque ci rinuncio a questa funzione che tanto non è molto fondamentale per il sito. Mi serve un qualcosa che mi dia la possibilità di dividere le categorie in diversi menù a tendina sai come il classico delle categorie ma non uno solo ma diviso in diversi. Si può fare? Mi va bene anche un plugin purchè sia semplice da settare....

Tag per questa discussione

Permessi di invio