Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sito unica pagina ottimizzazione/consigli

Salve, ho realizzato un sito che in realtà è un app su unica singola pagina html, siccome le righe sono diventate più di 1000, vorrei sapere se esiste qualche metodo per ottimizzare il tutto. Inoltre se c'è qualche programma o tools che verifica se tutti i tag sono aperti e chiusi correttamente.

Accetto qualsiasi consiglio.

Grazie

per il controllo dei tag, e più in generale dell'html delle pagine, puoi vedere qua: https://validator.w3.org/

per quanto riguarda l'ottimizzazione, cosa intendi di preciso?
    cosa vorresti ottenere / fare?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    per il controllo dei tag, e più in generale dell'html delle pagine, puoi vedere qua: https://validator.w3.org/

per quanto riguarda l'ottimizzazione, cosa intendi di preciso?
    cosa vorresti ottenere / fare?
    Ok adesso vedo cosa mi tira fuori.

Per quanto riguarda l'ottimizzazione, vorrei sapere se avere un filo contro troppe righe implica qualcosa, è sopratutto sulle prestazioni del sito stesso, inoltre se fosse possibile utilizzare file esterni per richiamare determinato contenuto. Il tutto si potrebbe fare con framework tipo AngularJS, ma visto che l'app è gia completa, vorrei cercare di ottimizzarla, riscriverla da zero chiederebbe troppo tempo. Non so se ho reso l'idea.

a livello di prestazioni non penso cambia qualcosa se una pagina è composta da più file o da un file unico.
    cioè, se una pagina ha mille di righe di codice, non penso cambi se ste mille righe sono un file o più file.

Utente di HTML.it
    ok, ho un problemi di scrool in pratica su dispositivi android funziona bene mentre su iphone, la pagina non scrolla, pero se lo giro in modalità landscape, è come se si sbloccasse è funziona correttamente. E sinceramente non so come risolvere, pensavo che potesse incedere avere una sola pagina.

anche se così su due piedi non saprei, non penso dipenda da quello.

più probabile che sia un qualche errore da qualche parte che a safari da fastidio.
    hai provato anche su ipad?

Utente di HTML.it
    Infatti, però non riesco a individuarlo, anche perchè prima funzionava bene. Ho provato solo su iphone e simulatore, al momento non ho ipad per poter provare. Ho anche fatto una validazione w3, dove mi ha trovato 150 errori, la maggior parte banali, come la mancata proprietà alt delle immagini etc.. che ho provveduto a correggere.

PS: ho visitato il tuo blog, molto interessante, complimenti, l'ho messo tra i preferiti. Ho visto hai trattato anche apache cordova, anche io lo utilizzo per per l'app che ho sullo store. Se ho qualche problema posso farti qualche domanda?
    Ultima modifica di sixdas; 28-08-2015 a 20:42

Permessi di invio