Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    L'Inghilterra pare non voglia più avere "cercatori di fortuna" stranieri...
    Credo siano consapevoli dei vantaggi che queste forze lavoro le hanno dato ma ora dicono basta

La domanda è generale e semplice: ci sta o no che ad un certo punto si dica "Basta"?

Chi viene in cerca di lavoro credo rappresenti un costo economico (se non ha mezzi di sostentamento è chiaro che chiunque farà naturalmente quasi qualsiasi cosa pur di non morire di fame) ed un costo sociale (compresi i reati che fisiologicamente un X persone commetteranno).
    E' davvero sempre possibile oltre che doveroso accogliere?

Io ho visto anche persone di sinistra molto contrariate di essere fuori graduatoria per l'asilo dei figli, perchè c'erano parecchi altri residenti, recentemente immigrati, che erano sopravanzati...
    Non credo quindi sia tanto un discorso politico.
    E' un discorso forse più di sensibilità e di logica...
    Il rifiuto è più che legittimo, se si mettesse ai voti una roba del genere in Italia (a parte gli schiamazzi del papa e del mons.) come pensi che andrebbe a finire?

Comunque c'era l'altro thead, potevi scrivere lì.

Tra l'altro la classifica dei paesi dove si vive meglio, ha regole di questo genere, diciamocelo chiaramente: Mica Scemi.
    I'll see you on the dark side of the moon

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Il rifiuto è più che legittimo, se si mettesse ai voti una roba del genere in Italia (a parte gli schiamazzi del papa e del mons.) come pensi che andrebbe a finire?
    Mi duole sottolinearle che il Papa non "schiamazza" come dice Lei ma svolge semplicemente il suo ruolo che è quello di diffondere la parola di Dio, può piacere o meno ma questo non toglie che Ella non può definirli schiamazzi.

Non mi scenda di livello per piacere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi duole sottolinearle che il Papa non "schiamazza" come dice Lei ma svolge semplicemente il suo ruolo che è quello di diffondere la parola di Dio, può piacere o meno ma questo non toglie che Ella non può definirli schiamazzi.

Non mi scenda di livello per piacere.
    Le chiedo umilmente scusa, non volevo mi creda.
    Cordialmente, Alessandro
    I'll see you on the dark side of the moon

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Comunque c'era l'altro thead, potevi scrivere lì.
    .
    Oops sorry
    Ero focalizzato sugli scafisti
    Chiudere eliminare... Grazie

Permessi di invio