Pagina 4 di 14 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 135
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Poletti: Per welfare e lavoro servono immigrati.

​E dei giovani? con disoccupazione al 40% ?

FMI: Italia sta crescendo molto (Dove?)

Draghi: Pronta altra immissione QE. la crescita in europa è più debole del previsto

A mario ma la Lagarde dice il contrario, a chi dobbiamo credere?
    Un governo che pensa al benessere delle GRANDI INDUSTRIE e se ne frega dei cittadini è un governo che vuol creare una situazione simile alla Cina.
    Dubito che però tale governo avrà il consenso popolare ( quando il popolo riuscirà a svegliarsi o quantomeno a informarsi meglio ).

E' naturale che servono immigrati.
    Servono perchè ci si può speculare su ( ogni immigrato NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI fa guadagnare 5€/giorno ).
    Poi con un ampio numero di immigrati si possono cominciare a far fare i lavori meno "professionali" a loro, abbassando il costo del lavoro ( un muratore a 20€/giorno difficilmente lo trovi oggi....domani, un immigrato che "non deve pensare a dove vivere/mangiare" potrai trovarlo facilmente a quella cifra ), creando ulteriore disoccupazione e abbassando cosi lo stipendio dei lavoratori.

La solidarietà, se pagata è chiamata "business", non "solidarietà".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio

Quanto ci sarà di vero nelle "notizie" propalate?
    spiace deluderti, ma non sono notizie di un giornalista di parte di repubblica: sono notizie dell'Unhcr, l'ente sovranazionale che si occupa proprio di rifugiati e a cui non frega nulla gonfiare di qua o sgonfiare di la'

Ma come mai voglio tutti i Siriani? ora anche l'inghilterra è disposta a prendersene 4000.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    spiace deluderti, ma non sono notizie di un giornalista di parte di repubblica: sono notizie dell'Unhcr, l'ente sovranazionale che si occupa proprio di rifugiati e a cui non frega nulla gonfiare di qua o sgonfiare di la'
    Carlotta Sami se ne occupa? semmai se ne stanno occupando i contribuenti Italiani, con una cifra tutto compreso che si aggira intorno ai 3 miliardi l'anno.

Senza contare la svalutazione degli immobili e delle attività commerciali dive vengono collocati, guarda cosa succede in questa località http://www.fanpage.it/immigrati-a-or...arli-ospitare/

Questi sono costretti a tirare fuori 50 mila euro per salvare le attività che vivono solo di turismo, ci si và con i bambini.

Altrochè UNHCR e Carlotta Sami di sta cippa.

Ma come mai voglio tutti i Siriani? ora anche l'inghilterra è disposta a prendersene 4000.
    mh... fammi pensare... perche' li' c'e' una guerra in corso e tutti cercano di fuggire per non finire ammazzati e di conseguenza ce ne sono tanti da accogliere?

cmq: articolo che illustra dove si stanno concentrando le richieste di asilo politico http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...lvini/2009348/ (e vivete sereni: lo sanno anche loro, che in italia si vive peggio che altrove )

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ma scusi, Ella parla di profughi che scappano da zone di guerra, perseguitati, che han perso praticamente tutto e rischiano la vita ogni giorno in quelle zone.

Sinceramente, nella Sua testa cosa pensa veramente che vogliano?

Suvvia, non scriva castronerie.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma scusi, Ella parla di profughi che scappano da zone di guerra, perseguitati, che han perso praticamente tutto e rischiano la vita ogni giorno in quelle zone.

Sinceramente, nella Sua testa cosa pensa veramente che vogliano?

Suvvia, non scriva castronerie.
    A lei e Rebelia.

Si che ci sia la guerra in Siria lo davo per assodato, le zone considerate di guerra secondo la normativa UE sono Siria ed Eritrea poi forse anche Mali ma non si è capito bene.
    Siccome di questi disperati ne arrivano anche da altri paesi, la domanda è più che lecita, degli altri cosa ne facciamo?

Il messaggio che arriva nei paesi da cui partono è : i Siriani in Germania e Uk il resto tutti in Italia e Grecia, insomma appare cvome una belle selezione, o no?

Ecco la domanda era questa prima non la ho articolata per non insultare la vostra intellighenzia, ora anche cercate voi di non insultare la mia.

Cordialmente..

A lei e Rebelia.

Si che ci sia la guerra in Siria lo davo per assodato, le zone considerate di guerra secondo la normativa UE sono Siria ed Eritrea poi forse anche Mali ma non si è capito bene.
    Siccome di questi disperati ne arrivano anche da altri paesi, la domanda è più che lecita, degli altri cosa ne facciamo?

Il messaggio che arriva nei paesi da cui partono è : i Siriani in Germania e Uk il resto tutti in Italia e Grecia, insomma appare cvome una belle selezione, o no?

Ecco la domanda era questa prima non la ho articolata per non insultare la vostra intellighenzia, ora anche cercate voi di non insultare la mia.

Cordialmente..

per cortesia, mi linki la discussione - precedente alle scelte della germania - in cui hai scritto "sai che c'e'? ora scrivo al governo e propongo di togliere la quota-rifugiati per quanto riguarda i siriani, visto che a) sicuramente scappano da una guerra b) scappano con la famiglia e c) sicuramente hanno i documenti che provano la loro appartenenza"

Utente di HTML.it
    Io ritengo che i "razzisti" siano quelli che fan affari sulla pelle degli immigrati e non quelli che "vorrebbero fossero applicate le leggi e quindi fatti sbarcare solo gli aventi diritto".
    Ma magari sbaglio io.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...tagna/2011040/
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io ritengo che i "razzisti" siano quelli che fan affari sulla pelle degli immigrati e non quelli che "vorrebbero fossero applicate le leggi e quindi fatti sbarcare solo gli aventi diritto".
    Ma magari sbaglio io.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...tagna/2011040/
    .

Permessi di invio