Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    con core 2duo e 4 giga di ram ho 2 dei pc in uso (desktop). Uno ha windows 7 pro e nell'altro (che aveva xp) ho installato la preview insider di windows 10. Entrambi funzionano piu' che discretamente bene.

Per quanto riguarda il miglioramento il pc e' sempre lo stesso e se lo tieni ben amministrato dovrebbe essere con la stessa performance. Certo che vista non ha una grossa fama e di certo andrai meglio con 7 o 8.1.
    Grazie per la risposta...a me interessa che il computer acquisti velocità.
    Se dici che non cambierebbe nulla...allora mi tengo vista.

Quote Originariamente inviata da orsettina Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta...a me interessa che il computer acquisti velocità.
    Se dici che non cambierebbe nulla...allora mi tengo vista.
    Cambierebbe il sistema operativo cioe' tutto. Se vuoi acquistare velocita' dovresti cambiare l'HDD con un SSD. Ma non son sicuro che la tua mobo lo gestisca. HP customizza i suoi prodotti.

Il pc che uso (questo, che uso proprio ora) Intel core 2 duo CPU E 6550 2.33 GHz e 4 GB (utilizzabili 3.5) con vecchia scheda video Nvidia Geforce 8600 GT va meglio con windows 10 (versione insider) che con il nativo XP. Anzi con l'ultima build 10532 e' pure migliorato. Piccoli cambiamenti e ottimizzazioni che si fanno sentire.

Sto facendo prove varie di configurazione con win 10 e devo dire che e' migliore di win 8.1. un mix tra win 7 e win 8 migliorato. Se il tuo scopo e' di passare a un windows che ti permetta di avere la versione windows 10 gratuita sicuramente e' incoraggiabile ma non sperare nei miracoli. La macchina e' e rimane quella che hai.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio