Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

  1. #1
    Vai in impostazioni e mettici quello che ti pare. ( i puntini in alto a dx ..... )

    Per me l'antivirus non serve gia' da win 8. Ovviamente evita di andare nella druggia informatica.

    Non serve neanche il defragger basta impostare il suo ogni tot e lo fa in background da se.
    Ccleaner e' utile o altro progamma simile. Io uso ccleaner.
    Windows defender si aggiorna da se e ti chiede quando necessita la scansione.

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    207
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni e mettici quello che ti pare. ( i puntini in alto a dx ..... )
    sono andato in impostazioni ,ho messo Google come pag. iniziale ma non mi pare si possa cambiare l'apertura di altre schede con Google :c'è il tasto "apri nuove schede con" ma la scelta è limitata a :una pag. vuota/siti principali e contenuto consigliato/ siti principali / non altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.