io dico solo non sposatevi, non serve a nulla e se vi va male siete rovinati
resta dove sei, fai venire lei
vai a fare il missionario in Africa
diventa prete
anche le mie ultime 5 mogli erano rompi, ora ho sposato una giapponese
si, anche la mia raga comanda è normale! tutte lo fanno
mia moglie è mussulmana, risolto importando usi e costumi
ho tre mogli, ogni volta che una è nervosa passo all'altra
ho tre mogli che non si conoscono, tre case e tre diverse identità
ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi
sono un essere inutile e non ho un'opinione
io dico solo non sposatevi, non serve a nulla e se vi va male siete rovinati
Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E
infatti non ho mai detto che se la prende per motivi futili, anzi le do anche ragione, ma esagera
la base di tutto è che ha 38 anni, e insomma si vuole sistemare, quindi preme molto
frasi del tipo:"il mio ex siamo stati insieme per 10 anni"
e le rispondo:"e con me hai fretta?"
in effetti per le donne c'è un tempo naturale, lo so, e non le faccio una colpa
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Allora dille che si sbrighi ad organizzarsi per la convivenza, prima comincia, prima finisce.
A me messa come la dici tu più che fretta di cui non farle una colpa mi pare più un ricatto, che caspita c'entra il confronto con gli ex, ti vorrà dire che farai la stessa fine se non ti sbrighi a sposarla?
Ultima modifica di Alhazred; 18-09-2015 a 10:03
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
fino a quando serve
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.