Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    A me no, sia con versione 5.1 che 5.2 del firmware.
    In pratica: da me a casa (e in azienda) funziona in modo identico alla rete wifi "full", ovvero mi dà accesso a tutto.
    A te?
    Se vai nella pagina di configurazione wi-fi ospiti trovi al fondo la possibilita' di limitare/abilitare la rete ai soli dispsitivi che indicherai.

Ovviamente se cambi il nome del gruppo di lavoro (WORKGROUP) in PINCOPALLO l'ospite che avra' il default o qualcosa d'altro come nome non potra' accedere. Magari il ping si perche' comunque e' un oggetto della lan, ma accedere no.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Se vai nella pagina di configurazione wi-fi ospiti trovi al fondo la possibilita' di limitare/abilitare la rete ai soli dispsitivi che indicherai.

Ovviamente se cambi il nome del gruppo di lavoro (WORKGROUP) in PINCOPALLO l'ospite che avra' il default o qualcosa d'altro come nome non potra' accedere. Magari il ping si perche' comunque e' un oggetto della lan, ma accedere no.
    Quindi lì vanno messi i MAC address dei dispositivi che possono essere acceduti?
    Oppure solo quelli che accedono (e quindi è inutile?)
    Booohhhh
    Sto per diventare idrofobo.
    Suppongo che uno dovrebbe mettere "controllo accesso: abilitato"
    Poi "dispositivi autorizzati"
    sulla sinistra il MAC address del router, nel mezzo "autorizzato", poi Aggiungi.
    Però mi dice
    Dispositivo non valido: usare solo caratteri esadecimali (0-9, a-f) e rispettare la lunghezza di 12 caratteri mentre ci scrivo
    30918ee4ed3c

AAARRRGHHHHHH...

Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    Quindi lì vanno messi i MAC address dei dispositivi che possono essere acceduti?
    Oppure solo quelli che accedono (e quindi è inutile?)
    Booohhhh
    Sto per diventare idrofobo.
    Suppongo che uno dovrebbe mettere "controllo accesso: abilitato"
    Poi "dispositivi autorizzati"
    sulla sinistra il MAC address del router, nel mezzo "autorizzato", poi Aggiungi.
    Però mi dice
    Dispositivo non valido: usare solo caratteri esadecimali (0-9, a-f) e rispettare la lunghezza di 12 caratteri mentre ci scrivo
    30918ee4ed3c

AAARRRGHHHHHH...
    Azzolina.... metti esattamente come lo scrive isso... es.: -> 40:a8:f0:c8:42:fa
    e' quello della mia stampante se ti puo' servire....

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Azzolina.... metti esattamente come lo scrive isso... es.: -> 40:a8:f0:c8:42:fa
    e' quello della mia stampante se ti puo' servire....
    Ma son proprio deficienti... mi sono attenuto alle istruzioni

Dispositivo non valido: usare solo caratteri esadecimali (0-9, a-f) e rispettare la lunghezza di 12 caratteri

TELECOM-TIM ... BIIIIPPPPP

Utente bannato
    Allora aggiornamento: non mi sembra che quello sia un filtro per consentire il traffico tra i client e tutto tranne il router.
    In sostanza, non va.
    Almeno io non riesco

Permessi di invio