Visualizza i risultati del sondaggio: che fare?

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • resta dove sei, fai venire lei

2 11.11%
  • vai a fare il missionario in Africa

5 27.78%
  • diventa prete

0 0%
  • anche le mie ultime 5 mogli erano rompi, ora ho sposato una giapponese

2 11.11%
  • si, anche la mia raga comanda è normale! tutte lo fanno

3 16.67%
  • mia moglie è mussulmana, risolto importando usi e costumi

0 0%
  • ho tre mogli, ogni volta che una è nervosa passo all'altra

1 5.56%
  • ho tre mogli che non si conoscono, tre case e tre diverse identità

0 0%
  • ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi

1 5.56%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

4 22.22%
Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    ah, ho votato "ho il fucile di mia moglie puntato, non posso scrivere molto oggi"

convivi: se va, va e allora smetti di lamentarti, se non va non va e allora la pianti e smetti di lamentarti, problema risolto

avanti il prossimo!

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Convivi e tappale la bocca (vedi tu in quale modo ) e manda a cagare la "suocera": così o ti ritrovi una donna che non rompe troppo perchè uscita dall'influenza della madre, o se ne va e hai comunque risolto il problema

E ho votato "si, anche la mia raga comanda è normale! tutte lo fanno"...si sa che noi donne siamo tutte delle stracciamaroni soccole

Comunque avete voluta la donna che cucina e pensa alla casa e fa la calzetta e ci pensa l'uomo a fare l'uomo? E sorbitevi le donne che se a 40 non ti sposi sei fallata

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Ecco un bel sondaggio di quelli di una volta
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    8 mesi di convivenza OBBLIGATORIA, e tutto NERO su BIANCO, se vai in affitto. E cerca di ---intestare il contratto di affitto A TE--, altrimenti alla prima litigata le sue parole saranno "Fuori da casa mia", anche se ti sei fatto il mazzo per montare tu i mobili, dipingere le pareti e ci hai messo piu' soldi di lei per renderla abitabile.

Kahm fidati, le premesse non ci sono. Non cedere e fai un test senza rischiare problemi MOLTO SERI dopo.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    8 mesi di convivenza OBBLIGATORIA, e tutto NERO su BIANCO, se vai in affitto. E cerca di ---intestare il contratto di affitto A TE--, altrimenti alla prima litigata le sue parole saranno "Fuori da casa mia", anche se ti sei fatto il mazzo per montare tu i mobili, dipingere le pareti e ci hai messo piu' soldi di lei per renderla abitabile.

Kahm fidati, le premesse non ci sono. Non cedere e fai un test senza rischiare problemi MOLTO SERI dopo.
    il problema è che lei ha già casa intestata a Roma
    ed anche io, ma piu lontano, in provincia di Latina
    per via della grande disoccupazione a Latina penso proprio che dovrò andare a casa sua, a 2 (DUE!!!) km lontano dalla madre (che non gli va mai bene nulla), ogni volta voleva che io mi abituassi ai suoi ritmi, alle sue manie di faccende domestiche, in effetti è casa sua
    ripeto, le voglio bene, mo appena torno vediamo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    8 mesi di convivenza OBBLIGATORIA, e tutto NERO su BIANCO, se vai in affitto. E cerca di ---intestare il contratto di affitto A TE--
    Se facessi un discorso simile alla mia dolce metà mi tirerebbe un pippone chilometrico che userebbe per frustarmi, per mesi, tipo "ecco tu non ti fidi di me!" "se non sei sicuro è meglio lasciar perdere subito!"...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    ..."se non sei sicuro è meglio lasciar perdere subito!"...
    Santa verità...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    "se non sei sicuro è meglio lasciar perdere subito!"...
    sono arrivato ad un punto della vita e in base alle mie esperienze che lei è brava, e piu brava di lei non troverò mai nessuna, sapete..anceh io ho difetti, mica ne sono immune! voglio provarci, almeno cercare di andare d'accordo, so che sarà difficile
    ecco il motivo del thread
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    voglio provarci, almeno cercare di andare d'accordo, so che sarà difficile
    ecco il motivo del thread
    per come la vedo io, il momento in cui si decide di andare a convivere con qualcuno dovrebbe partire con premesse molto meno lamentifere di quelle espresse in questo thread; si dovrebbe avere una voglia matta di andare a vivere con il/la proprio/a partner, che tanto sara' sicuramente complicato, ma se ti manca anche l'entusiasmo iniziale, sei fritto in partenza, imho

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    per come la vedo io, il momento in cui si decide di andare a convivere con qualcuno dovrebbe partire con premesse molto meno lamentifere di quelle espresse in questo thread; si dovrebbe avere una voglia matta di andare a vivere con il/la proprio/a partner, che tanto sara' sicuramente complicato, ma se ti manca anche l'entusiasmo iniziale, sei fritto in partenza, imho
    +1

Ma....perchè non vi siete sposati / non avete provato la convivenza finora?
    Lei si scocciava di farsi Latina->Roma->Latina ogni giorno?
    Tu ti scocciavi di vivere vicino a sua madre?

In bocca al lupo Kahm!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio