Se mi indicate i punti che non comprendete posso spiegarmi, magari aiutandomi con degli esempi...
Se mi indicate i punti che non comprendete posso spiegarmi, magari aiutandomi con degli esempi...
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
saucer: è l'esatto contrario, cerco caso mai collaboratori e non finanziatori e se posso, di aiutare gli altri, anche a costo zero, a portare in porto i loro progetti, se io ho la presunzione di portare in porto un mio progetto da solo, il mio progetto non sarà mai competitivo rispetto a quelli simili di altri che si sono avvalsi delle conoscenze di altre persone e sarà destinato a fallire.
cavicchiandrea: molto spesso nella vita si è d'accordo ma non ci si capisce sembrandoci le nostre idee diametralmente opposte a quelle di qualcun altro, la strada migliore quando non capisco qualcuno mi sembra quella di chiarire facendogli delle domande e proseguendo passo passo in questo modo come ha fatto saucer che mi ha spedito il primo punto interrogativo, se poi sarò sicuro che siamo incompatibili, dopo un doveroso tentativo di convincere l'altro a lasciar perdere un progetto dannoso, mio malgrado me ne dovrò allontanare.
Nkosi: chi è OT?