Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: salviamo la Terra?

Hybrid View

Beh effettivamente, con tutta questa schiera di giovanottelli che mi si scaglia contro perché 'colpevole' di promuovere una cosa positiva, se dicessi che ne sono contento sarei un grande falso, ma una curiosità, quelli negativi che fate li mettete al palo della tortura? Comunque non preoccupatevi, io alla vostra età capivo molto molto meno di voi, per cui provo con altre parole per trasmettervi il mio pensiero:

Vedremo soltanto una sfera di fuoco
    Più grande del sole, più vasta del mondo
    Nemmeno un grido risuonerà…
    E catene di monti coperte di neve
    Saranno confine a foreste di abeti
    Mai mano d'uomo le toccherà
    E solo il silenzio come un sudario si stenderà
    Fra il cielo e la terra per mille secoli almeno
    Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo..
    E il vento d'estate che viene dal mare
    Intonerà un canto fra mille rovine
    Fra le macerie delle città
    Fra case e palazzi, che lento il tempo sgretolerà
    Fra macchine e strade risorgerà il mondo nuovo,
    Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo…
    E dai boschi e dal mare ritorna la vita
    E ancora la terra sarà popolata
    Fra notti e giorni il sole farà le mille stagioni
    E ancora il mondo percorrerà
    Gli spazi di sempre
    Per mille secoli almeno,
    Ma noi non ci saremo, noi non ci saremo
    Noi Non Ci Saremo
    Ma non possiamo fregarcene per quelle/i che ci saranno
    https://www.youtube.com/watch?v=e9Rx...ature=youtu.be

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    Beh effettivamente, con tutta questa schiera di giovanottelli che mi si scaglia contro perché 'colpevole' di promuovere una cosa positiva, se dicessi che ne sono contento sarei un grande falso, ma una curiosità, quelli negativi che fate li mettete al palo della tortura? Comunque non preoccupatevi, io alla vostra età capivo molto molto meno di voi, per cui provo con altre parole per trasmettervi il mio pensiero:
    Lei ritiene davvero di aver capito cosa è importante nella vita?

Ad esempio...che più il tempo passa e meno deve esser il tempo dedicato a perderlo...
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Innanzi tutto caro saucer devo informarti che sono fondatore e presidente del comitato 'Aboliamo il lei'.
    Seconda cosa: ora ti attizzo Nkosi che odia i contorsionismi linguistici che non mi sembra di aver usato, per cui se legge i tuoi, figuriamoci...
    Terza cosa, si credo di aver capito tutto della vita: l'amore, se non amiamo facciamo del male agli altri ma di più ancora, senza paragoni, a noi stessi.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    ... con tutta questa schiera di giovanottelli che mi si scaglia contro perché 'colpevole' di promuovere una cosa positiva...
    mah! qui l'unica osservazione che ti si è fatta è che non si capisce quello che hai scritto.

sembra una dichiarazione filosofica, anche un po confusa.

nulla da dire sulla buona intenzione... ma, come dici tu,
    bloccati anche per una 'virgola'
    è una cosa che è necessario che pure tu tenga in considerazione.
    non sei riuscito a comunicare la tua proposta, o intenzione che sia.

potresti rivedere il tuo livello di comunicazione per rendere la cosa maggiormente fruibile?

Vincent.Zeno: può essere che io non sia un comunicatore ma se qualcuno ci crede e mi aiuta a diffondere la mia idea allora avrebbe e prima, molte più chances di prendere piede, non si può essere contemporaneamente scienziati in tutte le discipline, organizzatori, divulgatori, ecc..., come ho detto in precedenza, chiunque, non solo io, che ritenesse di sapere tutto e fare tutto da solo, si autodriblerebbe, ci vuole invece gioco di squadra per andare in rete, cosa che quì per ora manca ma io spero che ciò si crei o in questo forum o altrove, basta crederci, solo così si può andare in goal, salpare per Ripikkilandia? Sembrerebbe questa la destinazione ma non ci voglio credere e, come si dice dalle mie parti: 'si ce volen gì gimmece ma io ncé vengo...'.

Vincent.Zeno: può essere che io non sia un comunicatore ma se qualcuno ci crede e mi aiuta a diffondere la mia idea allora avrebbe e prima, molte più chances di prendere piede, non si può essere contemporaneamente scienziati in tutte le discipline, organizzatori, divulgatori, ecc..., come ho detto in precedenza, chiunque, non solo io, che ritenesse di sapere tutto e fare tutto da solo, si autodriblerebbe, ci vuole invece gioco di squadra per andare in rete, cosa che quì per ora manca ma io spero che ciò si crei o in questo forum o altrove, basta crederci, solo così si può andare in goal, salpare per Ripikkilandia? Sembrerebbe questa la destinazione ma non ci voglio credere e, come si dice dalle mie parti: 'si ce volen gì gimmece ma io ncé vengo...'.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25335052

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    cioè... invece di chiarire le tue proposte fai la filippica sull'amore universale?
    come pensi di trovare collaboratori visto che non esprimi almeno UNA idea chiara?
    a livello retorico possiamo essete tutti d'accordo con te... ma nel concreto di che parliamo?
    (per cominciare... sempre cinque parole bastano)
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 08-10-2015 a 16:02

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    io alla vostra età
    io ho 48 anni
    E ti stavo solo dando un consiglio.
    Poi, alla fine, sono anche un po' fatti tuoi.
    In ogni caso io non darei soldi / tempo / idee nè mi farei coinvolgere in qualunque progetto nato da uno che a- non sa comunicare e b- non ha voglia di ascoltare quanto gli viene detto da più persone.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    io ho 48 anni
    dilettante

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dilettante

ammettilo. Anche tu alla mia età sapevi molte meno cose
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio