Visualizza i risultati del sondaggio: Suicidio o resa?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Se ne andrà sulle sue gambe, come è giusto che sia

0 0%
  • Verrà "suicidato" dal suo partito, indipendentemente dalla sua volontà

6 66.67%
  • Non lo so ma Matteo da Firenze saprà certamente prendere la decisione migliore possibile

0 0%
  • Sono un sottomarino e non ho un'opinione

3 33.33%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 129

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Il fatto che non si vada ad elezioni perchè il popolo sembra abbia intenzione di scegliere altri, pur se normale in politica è per me la negazione globale della democrazia.

Altro che attenti alle derive fasciste.......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il fatto che non si vada ad elezioni perchè il popolo sembra abbia intenzione di scegliere altri, pur se normale in politica è per me la negazione globale della democrazia.

Altro che attenti alle derive fasciste.......
    Ma in un Paese dove hanno abolito il diritto di voto alle Province, ma non le province, dove stanno abolendo il diritto di voto al Senato ma non il Senato, dove stanno stravolgendo la Carta Costituzionale in spregio a qualsiasi parare sensato da parte dei più autorevoli e saggi costituzionalisti (nonchè in spregio ai più banali insegnamenti storici)... ecco... in un Paese del genere, mi sembra persino normale che si ragioni in questo modo senza destare scalpore fra le tante persone ormai evidentemente asuefatte o tramortite da tanta tirannia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio