Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: salviamo la Terra?

  1. #41
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    rebella:
    brava, iniziamo con qualcosa di concreto perché effettivamente dalle mie parti si dice che le chiacchiere nfan farina: un progetto tra migliaia, il primo che mi viene in mente: componenti: un padroncino con poco lavoro per ritirare la materia prima ed effettuare le spedizioni, ortica che offro io, un imac per le vendite on line che offro io con riproduttore e stampante, un esperto hardware con poco lavoro per rimettere in funzione detto mio imac e relative periferiche, un costruttore di macchina manuale antica per trasformare l'ortica in filato e il filato in tessuto, qualche sarta senza lavoro e il gioco è fatto, senza soldi potremmo dare il via all'ipotetica 'Antica Ortica Fashion'! Burlino burlone? Niente affatto, sto parlando sul serio e sono pronto a consegnare quanto dichiarato!
    quindi come prima cosa, cerchi qualcuno che, a titolo gratuito, ti risistemi computer e stampante, giusto?

  2. #42
    rebella:
    è umano che tu abbia questi sospetti nei miei confronti e allora per fugarli i pezzi hardware descritti li regalo alla Antica Ortica Fashion come prima espressione di buona volontà, senza neanche pretendere la mia % sugli utili, però dovete aiutarmi a completare il puzzle, attendo il corriere per venire a ritirare il tutto, compreso il primo fascio di ortica...

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    rebella:
    è umano che tu abbia questi sospetti nei miei confronti e allora per fugarli i pezzi hardware descritti li regalo alla Antica Ortica Fashion come prima espressione di buona volontà, senza neanche pretendere la mia % sugli utili, però dovete aiutarmi a completare il puzzle, attendo il corriere per venire a ritirare il tutto, compreso il primo fascio di ortica...
    dubbi? e' quel che hai scritto ed e' l'unica cosa che abbia senso chiedere in un forum di informatica

    tutte le altre cose dovrai cercarle fuori di qua e con altri mezzi: dubito ci siano persone che filano le ortiche, in questo posto, pero' se quel che ti serve e' qualcuno che ti ripari il computer e la stampante, puoi aprire una discussione nella sezione dedicata, cioe' questa http://forum.html.it/forum/forumdisplay.php?forumid=105

    pero' - ed e' importantissimo! - devi seguire ESATTAMENTE quanto scritto nel regolamento, cioe' qui http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499082 e che sia fatto con lo stile di questo http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=2931252

    se decidi di farlo, niente "papiri": quelli vanno bene qua, che si parla del piu' e del meno senza impegno, ma nell'altra sezione - come in tutte le altre sezioni tecniche - il rigore e' importante; se poi qualcuno tra quanti leggono scegliera' di darti una mano, vi metterete d'accordo in privato etc (l'azienda non si fa carico degli accordi intercorsi, offre solo la possibilita' di pubblicare la propria richiesta) e da li' in poi sara' affar vostro (tuo e di chi ti risponde)

    se hai domande al riguardo - domande su come procedere per aprire quella discussione intendo, perche' magari qua sopra non sono stata abbastanza chiara - falle qui dentro, per favore, cosi' evitiamo di dare lavoro supplementare ai mod di sezione, visto che questo sarebbe il tuo terzo tentativo

  4. #44

    Punto della situazione

    rebella:
    faccio il punto della situazione: ho postato quì come in altri fora questa mia proposta che mi sembra importante, è stata messa fuori tema e va bene lo stesso, l'attinenza c'è perché servirebbe un software per facilitare l'incontro e la trattativa tra le componenti umane delle eventuali aziende, il software non è che me lo si debba fare gratis a me personalmente, può essere costruito anche da altri gruppi senza di me.
    Poi ciò messo il mio impegno per rendere più comprensibile il mio scritto iniziale, abbiamo scherzato e anche detto qualcosa di serio, tutto normale ma adesso non voletemene ma risponderò solo a quelli che si sentiranno veramente di condividere la mia idea e meglio ancora se la supereranno, ne sarò sinceramente contento e non invidioso.
    Questo non vuol dire mettere un muro con voi che non ci credete, la discussione si può sempre riaprire con chiunque purché, RIPETO, ci sia la voglia da parte di chi si rifarà viva/o di contribuire alla realizzazione della mia idea e di migliorarla, grazie a tutte/i.
    Ultima modifica di barkero; 08-10-2015 a 19:35 Motivo: mi è partita involontariamente la pubblicazione prima di aver terminato di scrivere

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ultima modifica di Linkato; 08-10-2015 a 20:42
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #46
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Ma invece della comunicazione, si può mettere in dubbio la "idea"? Perchè qua non è un problema espressivo per me, ma proprio di sostanza... A me pare che tu tenti di avere un'idea, ma non ce l'hai e... viene fuori un qualcosa di simile alla fuffa
    A me non pare proprio ci sia nessunissima idea...
    All'inizio, leggendo il primo post quasi pensavo al rispolvero del baratto, un semplice do ut des...
    Poi invece si parla di progetti, e anche qui ci sono già da anni siti che ricercano fondi per progetti specifici e ben illustrati (ce ne sono anche di specifici, ad es. per produzioni tele-cinematografiche)
    Quale sarebbe 'sta idea, ovvero quel "quid novi" di cui tu ti fregi, caro barkaro?

    PS Una 35ina circa d'anni fa, quando ero ancora piccolo, c'era un tubo di cartone (tipo quello dello scottex) che aveva 5/6 cerchi con scritte delle frasi (tipo 4 frasi ogni cerchio) e 'sti cerchi si mischiavano formando, in tutto il tubo, frasi "compiute" praticamente identiche a quelle di Nkosi... Old memories...
    Ultima modifica di astro; 08-10-2015 a 20:55

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    rebella:
    faccio il punto della situazione: ho postato quì come in altri fora questa mia proposta che mi sembra importante, è stata messa fuori tema e va bene lo stesso, l'attinenza c'è perché servirebbe un software per facilitare l'incontro e la trattativa tra le componenti umane delle eventuali aziende, il software non è che me lo si debba fare gratis a me personalmente, può essere costruito anche da altri gruppi senza di me.
    Poi ciò messo il mio impegno per rendere più comprensibile il mio scritto iniziale, abbiamo scherzato e anche detto qualcosa di serio, tutto normale ma adesso non voletemene ma risponderò solo a quelli che si sentiranno veramente di condividere la mia idea e meglio ancora se la supereranno, ne sarò sinceramente contento e non invidioso.
    Questo non vuol dire mettere un muro con voi che non ci credete, la discussione si può sempre riaprire con chiunque purché, RIPETO, ci sia la voglia da parte di chi si rifarà viva/o di contribuire alla realizzazione della mia idea e di migliorarla, grazie a tutte/i.
    in altri "fora" te l'hanno messa fuori tema... ecco fatti due domande e risponditi
    Comunque io ci sto. Mandami le ortiche che le filo. Alla peggio ci faccio il risotto
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    quindi come prima cosa, cerchi qualcuno che, a titolo gratuito, ti risistemi computer e stampante, giusto?
    la concretezza di questa donna non smette mai di stupirmi.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #49
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    la concretezza di questa donna non smette mai di stupirmi.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.