Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Non capisco, è l'assegnazione di classi che rende la seconda regola prioritaria alla prima?
    Ciao, sì, più esattamente l'ordine di priorità per l'applicazione delle regole viene definito attraverso un calcolo che comprende diversi fattori, tra cui l'indicazione della classe nel selettore.

Tenendo presente che prima di tutto incide l'ordine con cui sono riportate/lette le regole (per cui hanno priorità quelle che vengono dopo), potresti risolvere semplicemente indicando lo stesso selettore anche per la media query, quindi: div.project-item div.thumb_large h5.

In alternativa potresti usare la clausola !important ma generalmente viene sconsigliato, a favore di una più corretta impostazione del css.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    potresti risolvere semplicemente indicando lo stesso selettore anche per la media query, quindi: div.project-item div.thumb_large h5.
    Grazie KillerWorm,
    Ho seguito il tuo consiglio e provato ad usare lo stesso selettore, e ancora niente: continua a tralasciarla. Ho anche inserito la media query dopo e non ho ottenuto alcun risultato. Mi sfugge qualcosa...

Eppure è un comando semplice di riduzione del font. Potrebbe essere la scelta dei px invece di em o percentuale?

Tag per questa discussione

Permessi di invio