se vuoi puoi continuare ad utilizzare FP ma senza appoggiarti alle sue estensioni.
puoi continuare ad utilizzare access.
non necessiti di usare WebMatrix a meno che tu non le desideri.
se vuoi puoi continuare ad utilizzare FP ma senza appoggiarti alle sue estensioni.
puoi continuare ad utilizzare access.
non necessiti di usare WebMatrix a meno che tu non le desideri.
Posto che l'uso di FP era comodo in quanto consentiva di lavorare in doppia modalità (back side e front side) e a questo punto non è più possibile, diciamo che m'incuriosisce l'uso di webmatrix e delle applicazioni che con esso possono essere usate, quali, joomla, moodle, wordpress, ecc.ecc.
Chiaramente, allo stesso tempo non voglio compromettere alcune pagine già create che si agganciano, come dicevo prima, a database access creati da me.
Quindi vorrei poter essere sicuro che:
1) i database access creati continuino a funzionare senza venire corrotti nei file di collegamento;
2) che se installo MYSql o MSSql Sever posso continuare a lasciare attive alcune pagine già esistenti;
Inoltre, per tornare ad uno dei quesiti posti, vorrei capire quale tra MySql e MSSql server mi conviene acquistare in quanto più vicino al modo di lavorare in asp/access
cosa che puoi continuare a fare con qualsiasi altro editor visuale
1) si, nessun problema.Chiaramente, allo stesso tempo non voglio compromettere alcune pagine già create che si agganciano, come dicevo prima, a database access creati da me.
Quindi vorrei poter essere sicuro che:
1) i database access creati continuino a funzionare senza venire corrotti nei file di collegamento;
2) che se installo MYSql o MSSql Sever posso continuare a lasciare attive alcune pagine già esistenti;
Inoltre, per tornare ad uno dei quesiti posti, vorrei capire quale tra MySql e MSSql server mi conviene acquistare in quanto più vicino al modo di lavorare in asp/access
2) ovviamente si, non c'è relazione tra le due cose
non saprei, non credo ci siano differenze particolarmente significative.
ma propenderei per MSSql per rimanere in ambiente microsoft.
Ok grazie![]()