Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Se fosse un qualcosa fatto con wp joomla o altro ok ma utilizzano un software proprietario. Potrei attivare una demo del software ma ha una durata limitata. L'altra soluzione sarebbe quella di comprare il software base che costa poco però di stare a spendere i soldi per un solo lavoro non mi va molto. Ovviamente la possibilità di scrivere "Tipo se non hai pagato posso entrare e toglierti il lavoro che ho fatto" non è percorribile e basta trovare quello sveglio che cambia le pw di accesso e sei fregato.
    il baco può andare però possono bloccarlo in qualsiasi momento (a causa di come è fatto il software).

Metterò dei dati inventati in zone non modificabili direttamente da loro in modo che non possano caricare la nuova template.
    Ma da contratto non posso tutelarmi in maniera robusta?

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Ma da contratto non posso tutelarmi in maniera robusta?
    puoi mettere tutte le clausole e tutele che vuoi, ma se decidono di non pagarti, non ti pagano.

potresti poi andare per vie legali, e con tutta probabilità vinceresti la causa, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela.

l'unica via, secondo me, e' quella di rendergli inutilizzabile l'oggetto (software, hardware o quello che sia) finche' non saldano. che questa strada sia percorribile o meno, dipende dai casi, ma e' l'unica che a mio avvisa lascia un certo margine di sicurezza.
    non e' bello fare cose del genere ma vista la "rettitudine morale" di molta gente, e' uno dei pochi sistemi che funziona.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    scusa Saucer ma a quel punto anche lui può dirmi ... con cacchio che ti pago prima (come io non mi fido dei clienti i clienti possono non fidarsi di me) xD
    io gli faccio vedere le maschere e va bene ma l'implementazione dopo gliela devo fare (o forse non ho ben capito cosa intendevi).

Permessi di invio