Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Diagnosi Energetica?

Hybrid View

Utente bannato
    Grazie mille per le risposte allora forse ho capito io male quale documento sia necessario da presentare all'agenzia immobiliare...in effetti pure io ricercando qualcosa ho visto che c'è differenza tra diagnosi energetica e certificazione ma non è che ci capisca tanto...cmq grazie ancora per l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da contesalvo Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte allora forse ho capito io male quale documento sia necessario da presentare all'agenzia immobiliare...in effetti pure io ricercando qualcosa ho visto che c'è differenza tra diagnosi energetica e certificazione ma non è che ci capisca tanto...cmq grazie ancora per l'aiuto
    la diagnosi energetica dovrebbe riguardare dei test effettuati ogni tot mesi, sull'efficienza dell'immobile.

La certificazione, cioè la classificazione energetica (APE) è la classificazione a livello energetico dell'immobile, un qualsiasi geometra può richiederla al catasto (oppure puoi richiederla direttamente tu). Serve per la vendita di un immobile, da consegnare all'acquirente in originale.

Permessi di invio