Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Non mi sembra che la stessa notizia per l'air force one abbia messo qualcuno in cella di rigore :

http://archiviostorico.corriere.it/1...?refresh_ce-cp

Probabilmente si vede che il nostro premier vale più della first lady americana...

O che la fuga di notizia avvenuta dopo che tutto era stato risolto, poteva essere un rischio per il premier nel caso in cui DOC voleva organizzare un attentato con la macchina del tempo.

Un elicottero per spostarsi da Firenze a Roma....perchè magari 1 ora di treno o 3 ore di auto erano troppo "faticose" per il premier...tanto paga "pantalone"!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che la stessa notizia per l'air force one abbia messo qualcuno in cella di rigore :

http://archiviostorico.corriere.it/1...?refresh_ce-cp

Probabilmente si vede che il nostro premier vale più della first lady americana...

O che la fuga di notizia avvenuta dopo che tutto era stato risolto, poteva essere un rischio per il premier nel caso in cui DOC voleva organizzare un attentato con la macchina del tempo.

Un elicottero per spostarsi da Firenze a Roma....perchè magari 1 ora di treno o 3 ore di auto erano troppo "faticose" per il premier...tanto paga "pantalone"!
    Ma perché ostinarsi ad ignorare tutte le regole pur di aver ragione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    e tu che ne sai di eventuali provvedimenti presi dall'esercito di un'altro stato? vivi li? sei in contatto col ministero delle difesa? non ti credere... anche lì le regole sono molto severe. spesso più delle nostre.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma perché ostinarsi ad ignorare tutte le regole pur di aver ragione?
    Perchè "le regole" spesso vengono dettate per "coprire" nefandezze e non per "senso logico".
    Tu sei disposto ad "ignorare" chi ha abbattuto il dc-9 di Ustica? io no. Voglio saperlo, ho IL DIRITTO di sapere CHI ha ucciso centinaia di persone. E non me ne FREGA UNA CEPPA del "segreto di stato" o del "muro di gomma".
    I soldati hanno solo riportato una notizia di un evento avvenuto EONI prima, quindi impossibile per eventuali terorristi di attivarsi per mettere in pericolo l'incolumità del premier.
    QUINDI, la loro punizione ( con la galera ), non è EQUAMENTE RAPPORTATA al MALAFFARE ( sottrazione di soldi pubblici ) perpetrata da personaggi pubblici che ancor oggi sono lautamente pagati dagli italiani.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    e tu che ne sai di eventuali provvedimenti presi dall'esercito di un'altro stato? vivi li? sei in contatto col ministero delle difesa? non ti credere... anche lì le regole sono molto severe. spesso più delle nostre.
    Hai letto di simili punizioni tra i soldati USA? io no.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio