Solo a questa perchè temo non se ne esca...
Il problema NON è l'utilizzo remoto o non remoto. Va benissimo collegarsi da remoto al tuo PC di casa (con rdp, con VNC, con...) ed utilizzare Word, Excel o quello che vuoi, purchè, appunto vi sia l'utilizzo di UNA SOLA sessione.
Se invece ci si collega contemporaneamente in molti utenti (usando RDP Wrap o altro..) e tutti usano contemporaneamente Word la cosa non è legale perchè la licenza d'uso del normale Office "desktop" prevede un solo utente alla volta


Rispondi quotando
