Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Hybrid View

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da comas17 Visualizza il messaggio
    Si, sicuro al 100%
    Se hai voglia di leggere: https://www.virtualqube.com/blog/lic...p-environment/

Remote use of the software running on the Licensed Device is permitted for the primary user of that device from any device or for any other user from another Licensed Device. So if your Licensed Device is your desktop PC, it’s OK for you to use GoToMyPC or some similar remote access method to access and run that copy of Office, using whatever kind of client device you want – including, say, an iPad. However, any other user could not remotely access your desktop PC to run that copy of Office unless they were doing so from another Licensed Device.
    Continua a dire che non perde neanche tempo a leggere i testi in inglese, non valgono nulla (secondo lui, eh? non prendertela con me!).
    Ovviamente essendo avvocato la vede (penso) dalla parte del tribunale italiano e del codice civile italiano, dove non c'è scritto (mi ha spiegato) nulla di accessi remoti cazzi e mazzi.
    C'è scritto "obbligo", "adempimento", "inadempimento", poi (dalla cassazione) "grave", "lieve" e così via.
    Mi è parso anche seccato, con commenti del genere "quando fai i programmi PHP mica vengo a dirti come fare, vuoi insegnarmi il mestiere?" e quindi non lo sfrucuglio ancora
    Poi boh... so poco di PHP figuriamoci di cause informatiche

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    Continua a dire che non perde neanche tempo a leggere i testi in inglese, non valgono nulla (secondo lui, eh? non prendertela con me!).
    Ovviamente essendo avvocato la vede (penso) dalla parte del tribunale italiano e del codice civile italiano, dove non c'è scritto (mi ha spiegato) nulla di accessi remoti cazzi e mazzi.
    La licenza d'uso che ho linkato sopra è in italiano; non è quella valida in Polinesia, semplicemente tradotta in italiano, è quella valida in Italia.
    Tutti, ripeto tutti i link e le discussioni che trovi sul web relative all'uso di RDPwrap o accessi remoti dicono che sia illegale; é illegale in tutto il mondo e noi siamo una isola felice ? un paradiso fiscale ?

Cosa non è chiaro nella frase ? "Numero di utenti. Salvo diversamente previsto nel presente contratto di licenza, il software potrà essere utilizzato da un solo utente per volta"

Ripeto, l'azienda è vostra, cazzi vostri.
    Buon audit della finanza e/o di Microsoft se vi capiterà.
    Ultima modifica di comas17; 27-10-2015 a 18:01

Permessi di invio