Ho sviluppato un DataBase che racchiude alcune statistiche di serie A inserite in Input e tramite Query ne calcola delle altre.
Il DB è composto da una sola tabella, formata dai seguenti campi: Squadra_Casa, Gol_Parz_Casa, Gol_Fin_Casa, Squadra_FC, Gol_Parz_FC, Gol_Fin_FC (ce ne sono degli altri, che però per la costruzione della query in questione non servono).
La query che mi servirebbe, dovrebbe calcolare il numero di vittorie in casa e fuori casa, il numero di sconfitte in casa e fuori casa e il numero di pareggi in casa e fuori casa per ogni squadra.
Per ovviare al problema, ho creato 6 diverse query - ognuna contenente due campi, il nome della squadra e il conteggio di uno dei risultati ottenuti. Fin qui tutto ok.
L'ultima query, la settima, avrebbe dovuto mettere insieme i risultati delle 6 query precedenti e mostrare un record unico per ogni squadra, che contenga tutti i conteggi.
Il problema nasce dal fatto che non riesco a mettere in comune i campi Nome_Squadra, presente nelle 6 query, per ottenere un record solo per ogni squadra.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Rispondi quotando