In realtà se si tratta di un font installabile su Windows, nel senso che non sono lettere disegnate a mano, posso usarle come voglio.
Il programma CAD per le incisioni consente di scrivere coi font installati su Windows e di riposizionare le lettere come preferisco, per intenderci come si potrebbe fare su Publisher, scrivi una lettera in una casella di testo a se e poi le sposti come vuoi.
Nel caso invece fossero lettere disegnate a mano, allora avendo la bozza le ricalcherei con AutoCAD.
Solitamente non capitano questi tipi di lavori, mi portano il logo già pronto all'uso oppure comunque disegnato da ricalcare, non faccio il creativo, ma il cliente in questione è un amico e quindi si fa uno strappo alla regola.

Rispondi quotando