si
eh no, i politici devono guadagnare il giusto! per quanto bravi siano non possono avere troppo ne tanto meno restare a scaldare la poltrona per sempre. Allora secondo te sarebbe giusto che per esempio che so un chirurgo che ti deve operare pretenda da te un compenso triplo o quadruplo solo perchè è bravo? approfittando quindi della tua condizione? La politica la si dovrebbe fare solo per senso civico e non per il "potere". Vai li perchè sai che puoi dare il tuo contributo per la comunità ed una volta terminato i tuoi 2 mandati te ne torni a fare il lavoro che facevi prima... credo che sia proprio questo ad essere stato travisato con il tempo e tu me ne dai la conferma, anche perchè molti la pensano come te, ma non deve essere così.
Scusami ma a me è proprio questo che sembra. E' come se accettassi la classe politica di adesso.
lo hai detto qui:
lo si capisce soprattutto nei primi 2 righi dove chiaramente dici che a sbagliare potrebbe essere letta e non renzi, quando tutti qui sappiamo che il governo di renzi è peggio pure di quello di letta. E' chiaro che stai difendendo qualcuno che non può essere difeso. Se nè accorto anche nuvolari, non sono il solo. E cmq è successo anche altre volte in altre discussioni, che non è il caso di andare a cercare, ma se dovesse succedere ancora te lo farò notare tranquillama attenzione, se ti piace renzi nessuno dice che non puoi, liberissima di farlo. Dillo pure apertamente, non c'è alcun problema.
io non interpreto nulla, rimango sempre sui fatti.



ma attenzione, se ti piace renzi nessuno dice che non puoi, liberissima di farlo. Dillo pure apertamente, non c'è alcun problema.
Rispondi quotando

