Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Hybrid View

ragazzi nessuno di aiuto?
    una soluzione alternativa potrebbe essere utilizzare il metodo pdf.AddPage(L) che ruota la pagina (in a4) in senso orizzontale, così da evitare di ruotare il testo. Il problema è che quando stampo il documento la mia pagina occupa lo spazio di un a3 ed è nel verso verticale. Nessuno ha affrontato questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di vic53

rotazione testo

Quote Originariamente inviata da alepizzetto Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno di aiuto?
    una soluzione alternativa potrebbe essere utilizzare il metodo pdf.AddPage(L) che ruota la pagina (in a4) in senso orizzontale, così da evitare di ruotare il testo. Il problema è che quando stampo il documento la mia pagina occupa lo spazio di un a3 ed è nel verso verticale. Nessuno ha affrontato questo problema?
    Ho trovato questo sul web
    ora siccome la funzione estende la classe FPDF ma è scritta in PHP, bisognerebbe tradurla in ASP....

oppure eseguire pagine php chiamate da ASP dato che il server puo avere tutte e due le funzioni

il mio server locale ha installato IIS7.5 , ASP e anche PHP 5.5
    ma non ho mai mischiato i form web asp con quelli php ma si potrebbe provare, non so se qualcuno lo ha gia fatto quello di chiamare pagine php da asp e passare parametri tra pagine ASP e pagine php
    **** se c'è qualcuno che lo ha fatto si faccia pure avanti a dare qualche dritta.... GRAZIE

vediamo se qualcun'altro risponde in un caso o nell'altro
    cioe tradurre la estensione della classe oppure info sul mischio linguaggi ..

CIAO
    Vic53

Quote Originariamente inviata da vic53 Visualizza il messaggio
    chiamare pagine php da asp e passare parametri tra pagine ASP e pagine php
    informandomi in rete ho visto che tramite i frame può avvenire il passaggio dei parametri tra linguaggi diversi.... non mi è molto chiaro come..... cerco di apprendere più informazioni.

Speriamo che nel frattempo qualcuno riesca a darmi qualche dritta.

Permessi di invio