Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Lavorare all'estero

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Github e LinkedIn, ricevuto!

Con l'inglese me la cavo bene, sullo scritto penso di non avere quasi nessun problema, se su internet trovo articoli o contenuti in inglese piuttosto che in italiano la cosa non mi fa grande differenza. Sul parlato ammetto che devo farmi l'orecchio, ma, sempre nella mia testa, le mie conversazioni immaginarie con i miei interlocutori stranieri possono funzionare chiedendo loro di parlare più piano.

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Qualche dettaglio in piu' potrebbe essere utile e forse potrei darti una mano o un lavoro, dipende da quello che fai
    Programmazione java, molto maven (con il plugin andromda), principalmente processi batch per l'elaborazione di grossi flussi di dati (big data.. ma in realtà siamo ancora sui classici db relazionali), tomcat e jboss come app server (ma jboss lo odio).
    Confesso che non mi trovo male qui dove sto ora, ma valuto sempre potenziali nuove offerte!

Guest
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    E tanto ci sarà sempre qualche accento che anche dopo 5 anni non capirai e guarderai disperato i colleghi in cerca di aiuto

Quote Originariamente inviata da Verce Visualizza il messaggio
    Github e LinkedIn, ricevuto!

Con l'inglese me la cavo bene, sullo scritto penso di non avere quasi nessun problema, se su internet trovo articoli o contenuti in inglese piuttosto che in italiano la cosa non mi fa grande differenza.
    Non e' la stessa cosa. Guardi film etc in Inglese?

Programmazione java
    Ah

big data.. ma in realtà siamo ancora sui classici db relazionali
    Esperienza con hadoop no?

Permessi di invio