Ah sì, ci sono anche decine e decine di morti.![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
quale sarebbe la sorpresa? quando si va a bombardare a destra e a manca, quelli dovrebbero pigliarsi missili e bombe senza fare una piega?
penso che l'occidente abbia sterminato migliaia e migliaia di civili inermi, ma siccome sono "mezzi negri" (spero si colga l'allusione) non frega a nessuno.
poi chi va in vacanza lì? Nessuno
Si ha il coraggio di fare una guerra "vecchio stile" (che significa decine di migliaia di morti occidentali, soldati feriti e così via) ?
Non credo, dobbiamo preoccuparci del nuovo canale sky sticazzi o del nuovo iphone 10s.
Perfetto, era proprio quello che ci voleva! Adesso abbiamo un'altra bella scusa per andare a fare la guerra in medio oriente.
Quoto un post di un mio contatto di fb:
Se non ci racconteranno la verità sulle radici storiche dell’odio contro di noi, quest'odio non si fermerà mai. E l'odio fonda le sue origini sulle politiche estere imperialistiche e colonizzatrici del nostro mondo, del mondo occidentale, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, fino ad Israele. L'aver negato elementari diritti di autonomia e di autodeterminazione dei popoli soprattutto in Medio Oriente, c'ha portato a queste guerre di civiltà.
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
Ciccio, se fai un cut ed elimini la parte iniziale, 1500 jihadisti, anzi oggi in TV P.G. Battista ha detto che in Francia ci sono 5000 cinquemila, 5 mila potenziali terroristi perchè proprio lì risiede la comunità islamica più elevata in Europa, puoi segnalare anche anche lui se vuoi.
Te lo ripeto: DESIDERO L' ESTINZIONE DI QUESTA GENTAGLIA
Ultima modifica di axsw; 14-11-2015 a 17:10
I'll see you on the dark side of the moon
Cmq tra qualche ora, come al solito, arriveranno i complottisti... li attendo con ansia.
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"