Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 339

Hybrid View

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Ora è attivo il codice Alfa Rouge, significa tra l'altro la chiusura delle frontiere, ecco speriamo che il codice Alfa Rouge rimanga permanente in europa per un bel pò, almeno fino a che sta razza non venga estinta.
    Il termine "razza" lascia il tempo che trova ma, al di là di questo, non si diffonda odio contro popoli, religioni, etnie e quant'altro: non è ammesso nel forum. Non è chiaro a chi ti riferisci nel post, se vuoi chiarire ben venga ma resta quanto detto prima.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Cmq tra qualche ora, come al solito, arriveranno i complottisti... li attendo con ansia.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Cmq tra qualche ora, come al solito, arriveranno i complottisti... li attendo con ansia.
    Non sapevi delle scie chimiche prima degli attentati?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Il termine "razza" lascia il tempo che trova ma, al di là di questo, non si diffonda odio contro popoli, religioni, etnie e quant'altro: non è ammesso nel forum. Non è chiaro a chi ti riferisci nel post, se vuoi chiarire ben venga ma resta quanto detto prima.
    Tranquillo: per la diffusione dell'odio ci pensa già il Corano, non serve l'aiuto di HTML.it

Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Tu sei una persona estremamente educata per cui mi mette male risponderti a a tono e dissuaderti dal darmi lezioncine sotto velate minacce di Ban.

Il codice Alfa Rouge prevede il ripristino dei controlli alle frontiere per evitare che entrino armi e terroristi, siccome nel mio post ho richiamato proprio il codice alfa rouge mi pareva evidente che l'estinzione per me era diretta a fantomatici terroristi e non a razze o popoli, tra l'altro lo avevo anche scritto chiaramente nel post sopra il tuo.

La mia rabbia che c'è ed è evidente viene fuori da fatto che sono morte circa 130 persone innocenti e che si può morire al bar prendendo il caffè, oltre ad avere la Francia dietro l'angolo di casa mia, non sò, tu e l'uomo armato avete da dire qualcosa in merito? una 80tina giustiziate al concerto.
    I'll see you on the dark side of the moon

Tu sei una persona estremamente educata per cui mi mette male risponderti a a tono e dissuaderti dal darmi lezioncine sotto velate minacce di Ban.
    lui fa il suo lavoro e lo fa bene e tu hai usato una frase che a essere gentili puo' essere definita ambigua, percio' per favore correggi di brutto il tiro sui toni e i termini, perche' sei qui da anni e lo sai benissimo che l'alternativa e' il ban

per cortesia torniamo in topic, se hai qualcosa da dire, mandami un privato

grazie

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    lui fa il suo lavoro e lo fa bene e tu hai usato una frase che a essere gentili puo' essere definita ambigua, percio' per favore correggi di brutto il tiro sui toni e i termini, perche' sei qui da anni e lo sai benissimo che l'alternativa e' il ban

per cortesia torniamo in topic, se hai qualcosa da dire, mandami un privato

grazie
    Cioè? io dovrei pentirmi di aver scritto che desidero che desidero l'estinzione dei terroristi? tu non puoi far finta di non aver capito perchè sopra lo ho spiegato pure bene.

Correggi di brutto, c'è il ban

Ma cosa son sti toni? son stato accusato di cose che non ho detto e continuo ad esserlo e non posso neppure difendermi?

Cioè? io dovrei pentirmi di aver scritto che desidero che desidero l'estinzione dei terroristi?
    ti stiamo dicendo in tre che la frase era ambigua a dir poco e ti stiamo chiedendo in due di usare termini piu' chiari quando scrivi, non mi sembra difficile

@alieno e goo21: relax, per favore

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ti stiamo dicendo in tre che la frase era ambigua a dir poco e ti stiamo chiedendo in due di usare termini piu' chiari quando scrivi, non mi sembra difficile

@alieno e goo21: relax, per favore
    No!!!
    Sul fatto che GunMan possa ever frainteso non ho certezze, certo il cut della mia frase mi lascia qualche perplessità, questo lo dico perchè conosco bene alcune dinamiche di web-community essendo forse il più vecchio frequentatore di queste ultime.

Dopo aver spiegato a GunMan che mi riferivo solo ai potenziali terroristi (per esempio brancomat non ha frainteso) siete arrivati prima sky e poi tu con minacce di Ban ecc. ecc. insomma per me sono supercazzole per manifestare la vostra....insomma non ci piaciamo, lo hai detto tu siamo vecchi di frequentazione inutile nasconderlo, poi io non faccio nulla per esser simpatico anzi, sulle questioni di principio divento pure pesante.

Quello che non voglio, non mi riesce dover ammettere è che forse avevano ragione quelli che se ne sono andati, amministrare questo forum come fa il pastore con un branco di pecore ammaestrate, in più ogni tanto una botta di Siete intellettualmente inferiori, bah.

Se non fosse che poi mi mancherebbero Nuvolari, inessuno, saucer e qualcun altro amico con cui discutere potrei toglierti l'impiccio e cancellarmi.

insomma per me sono supercazzole
    non e' un problema mio, l'importante e' che tu prenda atto di quanto ti abbiamo detto e ti regoli di conseguenza

grazie

Permessi di invio