Pagina 3 di 34 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 338
    Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Quoto un post di un mio contatto di fb:
    A mio parere è maleinformato, o idiota che dir si voglia.
    Non c'è nessun odio imperialistico e sticazzi, sono passati decenni e decenni, questi kamikaze hanno sui 20 anni, sono nati dal 1990 in poi.
    Quindi sono tutte (a mio modestissimo parere) puttanate immani queste storie delle colpe dell'occidente, guerre di civiltà ecc.
    Questi son giovani di facebook, di telefonino e così via.

Molto più semplicemente c'è lo sfruttamento del forte (cioè di chi è armato) sul debole (disarmato).
    C'è la volontà di avere "schiavi". Non è una gran novità, in Africa vanno avanti così a massacrarsi da millenni.
    Prima coi bastoni, oggi con gli AK47, ma solo perchè non hanno armi migliori
    Appena uno ha il fucile "dalla parte del manico" ne approfitta subito per vessare qualcun altro.
    Se poi ci mettiamo su che sono poveri in canna, per lo più sfigati, allora l'indottrinamento del Buon Musulmano fa il resto

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Il termine "razza" lascia il tempo che trova ma, al di là di questo, non si diffonda odio contro popoli, religioni, etnie e quant'altro: non è ammesso nel forum. Non è chiaro a chi ti riferisci nel post, se vuoi chiarire ben venga ma resta quanto detto prima.
    Tranquillo: per la diffusione dell'odio ci pensa già il Corano, non serve l'aiuto di HTML.it

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Cmq tra qualche ora, come al solito, arriveranno i complottisti... li attendo con ansia.
    Non sapevi delle scie chimiche prima degli attentati?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Te lo ripeto: DESIDERO L' ESTINZIONE DI QUESTA GENTAGLIA
    Non sei l'unico, purtroppo non credo moriranno a causa del consumo di insaccati

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    Quoto un post di un mio contatto di fb:
    Se non ci racconteranno la verità sulle radici storiche dell’odio contro di noi, quest'odio non si fermerà mai. E l'odio fonda le sue origini sulle politiche estere imperialistiche e colonizzatrici del nostro mondo, del mondo occidentale, dagli Stati Uniti alla Gran Bretagna, fino ad Israele. L'aver negato elementari diritti di autonomia e di autodeterminazione dei popoli soprattutto in Medio Oriente, c'ha portato a queste guerre di civiltà.
    Purtroppo non si tratta di odio contro una razza, contro di noi, contro di loro, ma una religione, l'Islam. Non che le altre religioni siano il lato positivo, anzi direi che in quanto a abomini e spargimenti di sangue siamo lì.

Riporto solo un estratto di un commento di Oriana Fallaci:

"Illudersi che esista un Islam buono e un Islam cattivo ossia non capire che esiste un Islam e basta, che tutto l'Islam è uno stagno e che di questo passo finiamo con l'affogar dentro lo stagno, è contro Ragione. Non difendere il proprio territorio, la propria casa, i propri figli, la propria dignità, la propria essenza, è contro Ragione. Accettare passivamente le sciocche o ciniche menzogne che ci vengono somministrate come l'arsenico nella minestra è contro Ragione. Assuefarsi, rassegnarsi, arrendersi per viltà o per pigrizia è contro Ragione. Morire di sete e di solitudine in un deserto sul quale il Sole di Allah brilla al posto del Sol dell'Avvenir è contro Ragione. E contro Ragione anche sperare che l'incendio si spenga da sé grazie a un temporale o a un miracolo della Madonna".
    Il resto: http://www.liberoquotidiano.it/news/...tml?refresh_ce

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Violenza chiama violenza. Non ho idea di come si possa risolvere, non so come si possa intervenire, sono già in europa, non sono arrivati ora. Qualsiasi sara la risposta europea/americana ... questi oramai non si fermeranno di sicuro. Nel video dicono chiaramente che è una guerra contro gli infedeli.
    Non ho veramente idea di cosa si possa fare

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Oriana è stata per me un po' troppo estremista nei suoi ragionamenti... però, però è vero che c'è un gigante, un vero gigante in questa situazione che non fa sentire la sua voce, non interviene, si limita ad osservare superficialmente... questo gigante è l'islam moderato.

Forse questo gigante non interviene perchè in realtà non esiste, o forse perchè ha paura a compromettersi... sta di fatto che finchè questo gigante non interverrà in modo deciso, finchè non chiarirà con esattezza la sua posizione, la situazione non potrà mai risolversi... gli interventi militari saranno sempre e solo dei palliativi vendicativi...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    A mio parere è maleinformato, o idiota che dir si voglia.
    Non c'è nessun odio imperialistico e sticazzi, sono passati decenni e decenni, questi kamikaze hanno sui 20 anni, sono nati dal 1990 in poi.
    Quindi sono tutte (a mio modestissimo parere) puttanate immani queste storie delle colpe dell'occidente, guerre di civiltà ecc.
    Questi son giovani di facebook, di telefonino e così via.

Molto più semplicemente c'è lo sfruttamento del forte (cioè di chi è armato) sul debole (disarmato).
    C'è la volontà di avere "schiavi". Non è una gran novità, in Africa vanno avanti così a massacrarsi da millenni.
    Prima coi bastoni, oggi con gli AK47, ma solo perchè non hanno armi migliori
    Appena uno ha il fucile "dalla parte del manico" ne approfitta subito per vessare qualcun altro.
    Se poi ci mettiamo su che sono poveri in canna, per lo più sfigati, allora l'indottrinamento del Buon Musulmano fa il resto
    ne hai davvero tanta di segatura tu...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    risparmiatelo pure di postare queste cagate.
    Chi fa di tutta l'erba un fascio è solo e semplicemente nel TORTO! questione di banalissima logica
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Solo due considerazioni al volo che sono di fretta:

1. il terrorismo è figlio della NON integrazione, non certo dell'integrazione (ciò è vero per definizione, ed è vero come la realtà francese ci dimostra: diversi terroristi, a cominciare da quelli in anzione per Charlie Hebdo, erano di nazionalità francese. Ovvero figli di immigrati evidentemente NON integrati. Del resto la Francia non brilla certo per i buoni risultati in tal senso... vedere banlieu, etc.). Premesso ciò, è evidente che come stiamo gestendo anche in Italia la cosa, la situazione è insostenibile e pone a rischio tutta la popolazione sia per crimini comuni che per simili atti di terrorismo.

2. Attentati di questo tipo hanno costi elevati. Il pagamento del riscatto per le due cooperanti, quanti di questi morti ha direttamente o indirettamente causato (non possiamo sapere se sono stati spesi quei soldi direttamente per questo attentato). O causerà?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio