Visualizza i risultati del sondaggio: Cosa faresti?

Chi ha votato
11. Non puoi votare questo sondaggio
  • Posso votare e voto per mantenere un URL

4 36.36%
  • Posso votare e voto per togliere ogni URL

1 9.09%
  • Non posso votare, voterei per mantenere un URL

3 27.27%
  • Non posso votare, voterei per togliere ogni URL

3 27.27%
  • Sono un piddino e non ho opinione

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di loghi politici. Che sono un pò diversi da tutti gli altri.
    non per regola, c'e' chi ha scelto di avere loghi fatti bene: non molti, purtroppo, ma ce ne sono

@kalosjo: quindi si tratta solo del simbolo che comparira' sulle schede elettorali, ma non su documenti, sito etc?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non per regola, c'e' chi ha scelto di avere loghi fatti bene: non molti, purtroppo, ma ce ne sono@kalosjo: quindi si tratta solo del simbolo che comparira' sulle schede elettorali, ma non su documenti, sito etc?
    Che il logo sia fatto male o bene alla fine secondo me conta poco. Secondo me il nome di grillo é stato tolto per quelli che non si fidano di lui, magari provano simpatia per i 5 stelle ma non per grillo e quindi penso che é per questo che é stato tolto. Che poi si doveva svegliere se tenere un url oppure no beh penso non sia tanto importante.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Che il logo sia fatto male o bene alla fine secondo me conta poco. Secondo me il nome di grillo é stato tolto per quelli che non si fidano di lui, magari provano simpatia per i 5 stelle ma non per grillo e quindi penso che é per questo che é stato tolto. Che poi si doveva svegliere se tenere un url oppure no beh penso non sia tanto importante.
    again: tu mi stai parlando di scelte piu' che legittime, io ti sto parlando di regole per fare un logo, qualsiasi logo; parliamo due lingue differenti, ma va bene cosi', buona la tua

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    io ti sto parlando di regole per fare un logo, qualsiasi logo;
    sei una prefessionista di loghi? Ah beh scusa allora, non lo sapevo

Permessi di invio