Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

grazie per la risposta mi spiego meglio io sono nell index di un sito e clicco nelle varie voci del menù ad esempio storia, prodotti voglio che mi carica solo la porzione di testo che riguarda la storia o i prodotti mantenendo fisso lo stile e il contenuto del header e del footer. Nella pagina index.php avrò due include con il file header.php e footer.php e poi per far variare il contenuto quando clicco nelle varie sezioni ho questo codice nella pagina index.php
    <?
    if (isset($_GET['c']))
    { $contenuto=$_GET['c'];}
    else
    { $contenuto="contenutoHome";}
    include($contenuto.".inc.php");
    ?>
    e nel link relativo alla storia avro :<a href="index.php?c=storia">Storia</a> come posso fare lo stesso senza passare il parametro c nel link?? Grazie a tutti
    Ultima modifica di dany4695; 19-11-2015 a 21:28

Quote Originariamente inviata da dany4695 Visualizza il messaggio
    e nel link relativo alla storia avro :<a href="index.php?c=storia">Storia</a> come posso fare lo stesso senza passare il parametro c nel link?? Grazie a tutti
    Se puoi usare modrewrite sei a posto ... ti crei una regolina nell'htaccess e via (RewriteRule ^(.*).html$ index.php?c=$1 [L]) e il link l'href richiamerà storia.html
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio