Originariamente inviata da XWolverineX Se non hai nemmeno voglia di cercare un foglio... dai se è indispensabile prestamelo te, voglio iniziare a guadagnare subito e piantarla con 'sta pantomima della programmazione! @Martina non posso proprio scriverlo da qualche altra parte? Se lo copio nel Vim poi non funziona?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviata da MItaly dai se è indispensabile prestamelo te, voglio iniziare a guadagnare subito e piantarla con 'sta pantomima della programmazione! @Martina non posso proprio scriverlo da qualche altra parte? Se lo copio nel Vim poi non funziona? Credo di SII!!
Originariamente inviata da Martyna87 Credo di SII!! Mia dolce Martina perché mi inganni così?
Originariamente inviata da MItaly Mia dolce Martina perché mi inganni così? @martina: e' spam
fotti il sistema... studia!
Originariamente inviata da rebelia @martina: e' spam BLARGH IL TITOLO! grazie reb
Originariamente inviata da rebelia @martina: e' spam ciao sto usando questa piattaforma che si chiama dove il minimo investimento è di 10 euro... really!?
Originariamente inviata da thomas082 ciao sto usando questa piattaforma che si chiama dove il minimo investimento è di 10 euro... Certo che siete dei gran furboni a spammare su un forum di informatici...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Originariamente inviata da thomas082 ciao sto usando questa piattaforma che si chiama dove il minimo investimento è di 10 euro... Sì ma giuda ballerino quale parte di "è spam" non capite?
Visualizza presentazione tag
Regole del Forum