Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Istituto aeronautico

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Dico pure io la mia:

1)La motivazione fa molto, ed è probabile che si impegni di più SE la nuova scuola è quella che veramente vuole fare.
    2)Un ragazzino che per ripicca va male a scuola per andare ad un altra significa che prende poco sul serio l'impegno.

Fossi in te proporrei che se riesce ad andare bene in tutte le materie lo iscrivi ad aeronautica... così testi quanto è disposto ad impegnarsi per la nuova scuola. Se non migliora significa solo che pensa che sia più semplice come scuola o si è fatto fantasie sull'argomento.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Dico pure io la mia:

1)La motivazione fa molto, ed è probabile che si impegni di più SE la nuova scuola è quella che veramente vuole fare.
    2)Un ragazzino che per ripicca va male a scuola per andare ad un altra significa che prende poco sul serio l'impegno.

Fossi in te proporrei che se riesce ad andare bene in tutte le materie lo iscrivi ad aeronautica... così testi quanto è disposto ad impegnarsi per la nuova scuola. Se non migliora significa solo che pensa che sia più semplice come scuola o si è fatto fantasie sull'argomento.
    questa è una buona idea!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Dico pure io la mia:

Concordo pienamente.

Qui dalle mie parti c'è una scuola aeronautia, l'ha fatta un mio amico, è tutt'altro che facile, test attitudinali in fase iniziale, visite mediche psico fisiche, e controllo rigoroso del rendimento. Ma ormai sono passati più di 10 anni...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio