Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da gaetanomarano Visualizza il messaggio
    @piero.mac

riguardo al win7 quel che ho letto è che a fine 2016 non sarà più possibile acquistare PC con oem o nuove licenze

il programmino per togliere l'aggiornamento a win10 l'avevo già trovato e fatto girare più volte (vedere il primo post) ma continua a ritornare insieme alla finestrella

a proposito Apple, proprio i suoi prodotti dimostrano che i tablet e i computer sono due cose diverse che richiedono due SO diversi tanto che Cook ha espressamente dichiarato che non ci sarà una fusione tra iOS e OSX
    Se acquisti una licenza retail la metti ovumque ed in ogni tempo e luogo. La lincenza OEM e' legata al produttore del PC che ovviamente potrebbe non trovare conveniente fornire un sistema operativo non aggiornabile gratuitamente e quindi "obbligato" a seguire la moda corrente. Personalmente mi lamenterei di piu' di tutta l'immondizia che i produttori infilano con la scusa di OEM...

La finestrella la puoi nascondere come notifica. Comunque se stai sul desktop le cose non cambiano da win 7 a wi 10. Sinceramente un paio d'ore per giuducare un OS mi paiono un po' pochine.

LA apple cambia i suoi OS con la macchina che vende. Android ti fa aggiornare la release, la apple compri altro hardware. Bella politica. Tanto i bug ci sono lo stesso anche con apple.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    una licenza retail la metti ovumque ed in ogni tempo e luogo
    non credo che gli utenti finali di PC facciano scorte di licenze retail per il futuro, al massimo potranno rifornirsi da qualche rivenditore che ha dei fondi di magazzino

Permessi di invio