non ho capito il discorso sui record doppi...
tenendo il riconoscimento (il ciclo FOR) al di fuori dei WHILE (e non avendo accumulato le variabili, ad ogni passaggio sovrascrivi le variabili CheckIn CheckOut) ti rimane a disposizione solo l'ultimo record. dovresti stampare o lavorare il record durante il ciclo WHILE, e a quel punto il ciclo FOR non serve nemmeno più.




Rispondi quotando