non ho capito il discorso sui record doppi...


Quote Originariamente inviata da Luca1317 Visualizza il messaggio
nel codice che posterò riesco ad evidenziare a schermo le date in rosso ma solo per l'ultimo record
tenendo il riconoscimento (il ciclo FOR) al di fuori dei WHILE (e non avendo accumulato le variabili, ad ogni passaggio sovrascrivi le variabili CheckIn CheckOut) ti rimane a disposizione solo l'ultimo record. dovresti stampare o lavorare il record durante il ciclo WHILE, e a quel punto il ciclo FOR non serve nemmeno più.