Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Bootstrap

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    ....quando si è niubbi aiuta più "un sostituisci questo con quest'altro" piuttosto che il "link al manuale che non sai come interpretare perché ancora non hai gli strumenti per capirlo"
    per me è il contrario prima si comincia a studiare, poi si impara a interpretare, poi si comincia a fare qualche cosa, poi si chiede quando si incontra un problema, ma non si può partire volendo fare un sito responsive senza avere una base minima e chiedendo se qualcuno gli fa il codice per fare copia incolla, la persona che ho citato come tante altre non chiedono un aiuto concernente un problema ma come funziona boostrap, che è un'altra cosa.
    le richieste "assurde" ci saranno sempre, visto che c'è sempre qualcuno che comincia
    È proprio questo che bisogna scoraggiare e far capire che cominciare significa cominciare dalle basi e non dal centro, poi è ovvio che se uno vuole bruciare le tappe chiederà sempre una richiesta assurda e un copia incolla, ma sarà sempre a quel livello e chiedera la pappa pronta per sempre
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    Egregio dottore ingegnere Carlomarangoni reputo il suo attacco all'utente Luigi indecente. Onestamente in 15 anni che faccio questo lavoro mi sono scontrato svariate volte con gente della sua levatura ed è di questo che non se ne può piu. Suppongo che lei non sia obbligato a leggere i post degli altri a meno che non soffra di una stravagante e sconosciuta malattia trasmissibile solo via forum.
    Nessun commento posso fare! Come si può rispondere ad un intervento del genere?
    Ultima modifica di carlomarangoni; 28-11-2015 a 20:46
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio